Mancio99 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 E nube per annullare le statistiche del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 surf è inutile il set dovrebbe essere così quagsire @ avanzitrait:unawareevs: 252 hp/252 sdef/ 4 def accumuloripresatossinaterremoto/cascataE nube per annullare le statistiche del tutto hai unaware perchè sprecare uno slot per una mossa fondamentalmente inutile (su quasire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 surf è inutileil set dovrebbe essere cosìquagsire @ avanzitrait:unawareevs: 252 hp/252 sdef/ 4 defaccumuloripresatossinaterremoto/cascatahai unaware perchè sprecare uno slot per una mossa fondamentalmente inutile (su quasire )Ho sbagliato del tutto allora 😓 Per me state solo perdendo tempo sono una causa persa 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Perché ti si dovrebbe lasciar perdere? xD Se uno ha bisogno si aiuta, non si mette da parte perché ne sa un po' meno degli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Infernape il set? Quello che aveva nell'altra squadra? Grazie di tutto comunque ora vado a letto 👠al massimo continuiamo domani grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 allora per infernape pensavo ad una cosa del genere Infernape @ assorbisferaFerrorpugno+Atk -SpA252 Atk 252 spe 4 PS -tuono pugno-fuoco pugno-terremoto-zuffa/pigro/laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 alloraper infernape pensavo ad una cosa del genereInfernape @ assorbisferaFerrorpugno+Atk -SpA252 Atk 252 spe 4 PS -tuono pugno-fuoco pugno-terremoto-zuffa/pigro/laccioerbosoMa zuffa non mi abbassa la difesa? dopo muore subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 alloraper infernape pensavo ad una cosa del genereInfernape @ assorbisferaFerrorpugno+Atk -SpA252 Atk 252 spe 4 PS -tuono pugno-fuoco pugno-terremoto-zuffa/pigro/laccioerbosoMa zuffa non mi abbassa la difesa? dopo muore subito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 beh quando abbatti il pokemon avversario dopo aver usato zuffa,basta che tu lo sostituisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Proprio perché ti fa calare le Difese devi usarla con cautela e criteriobeh quando abbatti il pokemon avversario dopo aver usato zuffa,basta che tu lo sostituisca Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 beh quando abbatti il pokemon avversario dopo aver usato zuffa,basta che tu lo sostituiscaDipende puo anche essere che gli regalo un turno se faccio così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 O gli metti Retromarcia così attacchi e sostituisci, altrimenti te lo fai tritare senza tanti complimenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Dipende puo anche essere che gli regalo un turno se faccio così... per quale motivo? prima della lotta vedi che pokemon ha in squadra,quindi a grandi linee sai cosa metterà in campo per contrastare infernape,quindi tu switcherai in qualcosa che serve a contrastare ciò che contrasta infernape ti serve un muro speciale che resista al tipo erba per quagsire e che resista alle mosse contro infernape goodra è una buona soluzione possiede l'abilità mangiaerba che inoltre gli aumenta l'attacco fisico un possibile set di goodra Goodra (M) @ Assault Vest Trait: mangiaerba EVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtk Modest Nature (+SAtk, -Atk) codadrago fulmine lanciafiamme geloraggio con codadrago oltre a far danno,obblighi l'avversario a sostituire il pokemon le altre tre mosse sono di coverage,in questo modo puoi colpire in modo neutrale,qualsiasi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 A proposito 😅 Chi mi scambia quagsire con imprudenza? Non c'è né nei safari né nei gruppi pokemon Visto che ho Goodra devo coprirmi dal tipo folletto... Un pokemon acciaio quindi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 klefki è un ottima soluzione può mettere gli screen e le punte,inoltre può colpire tutti i pokemon fisici dell'avversario grazie a ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 klefki è un ottima soluzionepuò mettere gli screen e le punte,inoltre può colpire tutti i pokemon fisici dell'avversario grazie a ripiccaKlefki l'ho visto molto in giro... Ma l'ho sempre battuto semplice semplice con Infernape... butti una breccia e poi fuocopugno ed è andato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 scusa ma te non sostituisci i pokemon durante la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 scusa ma te non sostituisci i pokemon durante la lotta?Ovvio Ma il senso è che klefki non riesce a fare sia gli specchi che le punte, non tiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io lo gioco,e riesco a fare sia gli specchi,sia le punte spesso le punte le faccio solo una volta,ma mi capita di farne anche 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io lo gioco,e riesco a fare sia gli specchi,sia le puntespesso le punte le faccio solo una volta,ma mi capita di farne anche 3 volteParlavo dei klefki che mi sono trovato contro Dipende tutto da quando lo giochi poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 di solito te con chi giochi? online o in wifi locale con i tuoi amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se ha Burla è praticamente impossibile che non abbia piazzato almeno le punte. Se ha un'altra abilità allora è logico che sia stato disintegrato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Di solito gioco sul DS... Faccio punto lotta e on-line con chi capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ci sarebbe anche una combinazione molto carina e altrettanto *censura* bullo+ripicca gli aumenti l'attacco e lo finisci con ripiccaanche se non ricordo male,smogon ha bannato questo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 A proposito di bullo, una volta ho visto un serperior che mi era piaciuto molto. Dovrebbe essere cosi...Serperior@???InversioneNatura +SpA -Atk-Bullo -Verdebufera-Sguardo feroce-un altra che non so ... Che ne dite? Puó funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.