Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se l'avversario è pericoloso ripicca.Ricapitolando...Klefki @ CretaluceBurla+ Def -Atk/SpA252 SpD 252 PS 4 Def-riflesso-schermoluce-punte-ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 gli evs dalli così 252 hp 252 def 4 sdef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 gli evs dalli così252 hp 252 def 4 sdefE la SpD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 piazzi prima schermoluce e poi riflesso avendo la difesa alta resisti e poi usi riflesso e poi usi punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 piazzi prima schermoluce e poi riflessoavendo la difesa alta resisti e poi usi riflesso e poi usi punteCapito!Per ora quindi:quagsire @ avanzitrait:unawareevs: 252 hp/252 sdef/ 4 defaccumuloripresatossinaterremoto/cascataGoodra (M) @ Assault VestTrait: mangiaerbaEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature (+SAtk, -Atk)codadragofulminelanciafiammegeloraggioInfernape @ assorbisferaFerrorpugno+Atk -SpA252 Atk 252 spe 4 PS -tuono pugno-fuoco pugno-terremoto-zuffa/pigro/laccioerbosoKlefki @ cretaluceBurla+Def -Atk252 Def 252Ps 4 SpD-riflesso-schermoluce-punte-ripiccaUna megaevoluzione a sto punto? Forse Megaalakazam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ti manca un attaccante speciale ripeto greninja con mutatipo è un ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 😬 Oppure? Alternative? Manca da piazzare la megaevoluzione possiamo sfruttarla in questo senso... Un mega alakazam o mega manectic non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 La Megaevoluzione non è obbligatoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 La Megaevoluzione non è obbligatoriaMa è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 L'utilità credo sia relativa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ovvio che dipende da pokemon a pokemon 👠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ma perchè odi mutatipo? è una delle abilità più sbroccate di sempre,ti permette di avere sempre lo stab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 È una mia paranoia 😅 O almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Paranoia di cosa? E' utile, ogni mossa riceve lo STAB, meglio di così non si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 greninja con mutatipo e assorbisfera fa male a chiunque io lo uso ed è una cosa dannatamente obesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 😅 Ok che mosse dovrei dare a greeninja? Geloraggio Neropulsar e Punte pensavo... Con punte resisto alle mosse elettro e due punte non fanno mai male, con Geloraggio alle erba, Neropulsar perché mi manca un modo per battere gli psico, a cui Infernape è debole . E idrovampata xke la mossa acqua non ce l'ho... O acqua lane che ha la priorità ? Lame* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io ce l'ho così greninja @assorbisferanatura timida +vel -atkgeloraggioidrovampataneropulsarlaccioerboso/introforza fuoco (se riesci a farne uno) extrasenso io opterei per laccioerboso però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Credo di guadagnare di piu rendendolo psico, l'intro-forza fuoco è oggettivamente difficile da fare? La somma degli IV quanto deve essere gia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non riesco a ricordarlo comunque io ho optato per laccioerboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se è un numero tra 31x5=155 e 31x6=186 è oggettivamente fattibile, altrimenti devo rinunciare agli IV del pokemon 😬 😩 Deve avere come combinazioni di IV 31/30/31/30/31/30. Improponibile... Quindi ora manca l'ultimo... Kangaskan con la mega? Attacca due volte puo darmi un bel vantaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 un pokemon con la megaevoluzione è del tutto opzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Kangaskan@KangaskaniteAmore filiale+spe -SpA252 Atk 252 spe 4 PS -Sbigoattacco-Oltraggio-Breccia -Terremoto Che ne dite?Oppure tritartigli al posto di breccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ti ripeto avere una megaevoluzione in squadra è del tutto opzionalepuoi benissimo vincere anche senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 E allora chi metto ? 😔 Non ho idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.