Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 A volte rinunciare alle ivs non è sbagliato, se vuoi avere una buona Introforza, anche per stupire l'avversario. Non è improponibile come dici te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 È improponibile farlo... Le 31 capisco come sono, le 30 no 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 In che senso? Penso che intenda che è difficile avere esattamente 30 Iv in una statistica,oltre ad essere difficile da calcolare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Capisco, in quel caso si ripiega su qualcos'altro, un'altra mossa, dopo tutto Introforza non è d'obbligo, per quanto quella di Fuoco possa essere utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Capisco, in quel caso si ripiega su qualcos'altro, un'altra mossa, dopo tutto Introforza non è d'obbligo, per quanto quella di Fuoco possa essere utile.Infatti sono andato su laccio erboso Capisco, in quel caso si ripiega su qualcos'altro, un'altra mossa, dopo tutto Introforza non è d'obbligo, per quanto quella di Fuoco possa essere utile.Infatti sono andato su laccio erboso Capisco, in quel caso si ripiega su qualcos'altro, un'altra mossa, dopo tutto Introforza non è d'obbligo, per quanto quella di Fuoco possa essere utile.Infatti sono andato su laccio erboso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho un problema con klefki gli ho messo terremoto ma l'avversario mette sempre il pokemon volante, ho pensato di sostituirlo con Magibrillio che ne pensate? O metto un'altra mossa di stato? Tuononda ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Che te ne facevi di Terremoto? xD Meglio andare di mossa di stato, secondo me. Già che ha Burla, immagino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Comunque meta avevi ragione, klefki dura eccome!Si ha burla...Come 6º pokèmon avevo pensato a Excadrill:Excadrill @ CartelrossoRompi forma+spe -SpA128 PS 252 Atk 128 Def-metaltestata -rapigiro-lievito roccia-Terremoto/Frana ( sono piu verso frana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 quell'excadrill non è che sia particolarmente utile in squadra excadrill sta bene solo in un sand team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho provato il team sul simulatore cosà:Goodra @ Assault VestAbility: Sap SipperEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SAtkModest Nature- Dragon Tail- Flamethrower- Thunder- Ice BeamQuagsire @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefImpish Nature- Stockpile- Recover- Toxic- EarthquakeGreninja @ Red CardAbility: ProteanShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Ice Beam- Scald- Extrasensory- Dark PulseInfernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Fire Punch- Thunder Punch- Earthquake- Close CombatKlefki @ Light ClayAbility: PranksterEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature- Light Screen- Reflect- Spikes- Foul PlayExcadrill @ Scope LensAbility: Mold BreakerJolly Nature- Rapid Spin- Stealth Rock- Iron Head- EarthquakeNiente da dire funziona molto bene Meglio del vecchio grazie a tutti Ma quagsire è sadico... Dopo 10-15 turni con lui in campo la gente quittava lol.Klefki dura piú di quanto avessi pensato, le punte le metto spesso tutte e tre.Greninja gli ho dato cartelrosso per sfruttare di piú le punte ed evitare che pokemon troppo forti riescano a imporsi su di lui, non gli ho dato Assorbisfera xke ce l'aveva già Infernape.Infernape è Infernape non ho nulla da aggiungere.Goodra con codadrago mette abbastanza in crisi i miei avversari, soprattutto se ho piazzato le punte. Excadrill al contrario di quanto ha detto meta funziona bene, gli faccio mettere le lievito roccia (giusto per incasinare il terreno di gioco).Ringrazio ancora tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 ho sempre sostenuto il fatto che quagsire è malvagio comunque prova a mettere assorbisfera a greninja (tanto per variare) e poi dicci come ti sembraad excadrill mettigli palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Smoogon ha bandito palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Smoogon ha bandito palloncino dove hai letto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Probabilmente e cosi, showdown non me lo fa mettere, in OU non si può usare, cosà dice ... Penso di tenere il mirino, i brutti colpi di Excadrill mi hanno salvato due o tre volte Ormai la squadra è completamente cambiata faccio un'altra discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.