DarkTechno Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ragazzi vorrei utilizzare Trevenant con Alternacura solo che non saprei proprio che mosse dargli. La mossa che voglio dargli al 100% è RIPOSO, cosi penso di provileggiare la sua abilità e appena recupera PS con riposo cambio. Che mosse mi consigliate?Che pokemon mi consigliate di affiancare a Trevenant? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Allora, per Trevenant con Alternacura c'è questo set:Trevenant@avanzi252 ps, 80 difesa speciale, 176 difesaCautaAlternacuraLegnicornoParassisemeFuocofatuoRiposoMa ti consiglio vivamente quest'altro set:Trevenant@baccacedro252 ps, 252 difesa speciale, 4 attaccoCautaCoglibaccheParassisemeSostituto/ProtezioneFuocofatuoSpettrotuffo/Ombrartigli/Legnicorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Allora, per Trevenant con Alternacura c'è questo set:Trevenant@avanzi252 ps, 80 difesa speciale, 176 difesaCautaAlternacuraLegnicornoParassisemeFuocofatuoRiposoMa ti consiglio vivamente quest'altro set:Trevenant@baccacedro252 ps, 252 difesa speciale, 4 attaccoCautaCoglibaccheParassisemeSostituto/ProtezioneFuocofatuoSpettrotuffo/Ombrartigli/Legnicorno L'ho provato con Coglibacche , dicono che sia meglio. Ma non mi da tante soddisfazioni , visto che coglibache (senza sole) ha solo il 50% di possibilità di "riciclare" la bacca gia utilizzata. Percio vorrei provarlo con Alternacura e Riposo. Comunque grazie per il moveset, mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 se propriovuoi usare riposo, continua ad essere più efficace coglibacche + lum berry anzichè AlternacuraIl 50% di ripristinare la bacca avviene alla fine di ogni turno (quindi solo nel 25% dei casi la bacca non ti viene ristabilita nè nello stesso turno e nè nel successivo), però così facendo non perdi un turno preioso per lo switchInfatti se usi alternacura e al turno dopo switchi, l'avversario in quel turno può setuppare o fare quello che vuole; se inece non switchi, l'avversario fa comunque il comodo suo in quel turno Morale della favola: con alternacura + riposo perdi comunque un turno, cosa che non succede con Coglibacche + Lum berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.