Umbrechu_Girl Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Per me la vacanza è restare a casa a dormire (durante le giornate molto calde) e andare in giro a mangiare gelati con gli amici la sera. Ma anche andare al mare in Sardegna e mangiare gelati, poi mangiare altri gelati e altri gelati ancora, ancora e ancora! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Per me la vacanza è restare a casa a dormire (durante le giornate molto calde) e andare in giro a mangiare gelati con gli amici la sera. Ma anche andare al mare in Sardegna e mangiare gelati, poi mangiare altri gelati e altri gelati ancora, ancora e ancora! *-* Sardegna, ahhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Sardegna, ahhhh Si è bellissimo! Io ci vado ogni anno, perché lì ci abitano i miei nonni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 -Il vuoto.-Perdi spesso la cognizione del tempo, ti domandi se oggi è Martedi o Giovedi.-Ti alzi tardi tipo alle 10-12 giusto per pranzare. (questo era fattibile quando ero giovine, adesso col cane mi tocca alzarmi lo stesso presto, sigh).-Ti sdrai sul divano-letto e non fai nulla, il vuoto.-Mangi come se non ci fosse un domani.-Il vuoto.-Perdi quattro gradi di vista davanti ai videogiochi.-Grattatine frequenti alla pancia e non solo.-Il vuoto.-Sospiri frequenti.-Ventilatore e tapparella semi abbassata.-Il nulla. Boh ebbasta, se scrivo troppa roba dopo non è più vacanza, questa è comunque una definizione di vacanza estiva... quella invernale è leggermente diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 -Il vuoto.-Perdi spesso la cognizione del tempo, ti domandi se oggi è Martedi o Giovedi.-Ti alzi tardi tipo alle 10-12 giusto per pranzare. (questo era fattibile quando ero giovine, adesso col cane mi tocca alzarmi lo stesso presto, sigh).-Ti sdrai sul divano-letto e non fai nulla, il vuoto.-Mangi come se non ci fosse un domani.-Il vuoto.-Perdi quattro gradi di vista davanti ai videogiochi.-Grattatine frequenti alla pancia e non solo.-Il vuoto.-Sospiri frequenti.-Ventilatore e tapparella semi abbassata.-Il nulla. Boh ebbasta, se scrivo troppa roba dopo non è più vacanza, questa è comunque una definizione di vacanza estiva... quella invernale è leggermente diversa.Mi dai anche la lista della spesa?No sai, se vuoi vado a fartela, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.