fantom14 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 come da titolo cerco aiuto completamento pokedex...me ne mancano circa 200...per sapere chi mi manca chiedete qua o via pm..cerco per registrare e non per tenere...l'offerta dipende da quanti me ne fate registare....SE me li fate registrare tutti e 200 che mi mancano vi offro uno shiny kb competitivo del mio mercatino ....per 100 uno non competitivo .....in seguito aggiungerò chi mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao, credo di essere la persona che fa a caso tuo (?)Possiedo ogni singolo pokemon [ho la mania di collezionarli tutti, dal primo all'ultimo].Fammi sapere via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok ti faccio sapere via mp chi mi interessa....se li hai tutti guarda pure nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.