MisterPie Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Come da titolo, io e Drake88 cerchiamo un cloner con il quale metterci in società per il nostro mercatino (in firma)! Se qualcuno è interessato contatti me o Drake per mp, grazie! P.S. Non so se è la sezione giusta per questo annuncio, in caso spostate la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io oggi ho iniziato a clonare, ma non sono ancora "perfetto" da riuscirci al primo colpo... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io oggi ho iniziato a clonare, ma non sono ancora "perfetto" da riuscirci al primo colpo... :STi contatto per mp e ne parliamo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake88 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 up..il mercatino è quello degli shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Appena asciugo X si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Tu saresti interessato a metterti in società con noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldrake Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il power save mi dovrebbe arrivare a giorni, se sei ancora interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Il power save mi dovrebbe arrivare a giorni, se sei ancora interessato fammi sapere Sì, sarei ancora interessato. Parliamo in mp in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ci sono se avete ancora bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Ci sono se avete ancora bisogno. Anche tu, contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.