Xander Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Salve, cerco la manectrite, pinsirite e tyranitarite. Offro mewtonite y, celebi con mosse speciali dell' evento del film 13, jirachi speciale con dragobolide, arceus film 12 con oscurotuffo, fendispazio e fragortempo, mew del decimo anniversario di oro e argento (tutti in pregio ball). In piu' altri leggendari: landorus- T, cobalion, terrakion, virizion, kyurem, zekrom, mewtwo, o articuno. Fate le richieste nel topic (per evitare che mi offriate la stessa megapietra 2 volte) e non chiedete natura o iv specifici per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao, io ho la tyranitarite. Mi servirebbero mew e jiachi. Fammi sapere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Bene, puoi scegliere tra loro due allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io dovrei avere le altre 2 però posso scambiare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Daccordo, anche domani va bene. Chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 quello che non viene scelto dall'utente sopra di mee l'altro ti dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok, quindi uno e' mew perche' e' stato scelto jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io te li posso dare tutte e tre Se non le hai già avute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Per correttezza verso gli altri 2 utenti accetto solo quella mancante. Quindi la tyranitarite no, la tua pietra dipenderà da quella che mi scambia poliwag. Per i polemon non ti preoccupare, sono comunque disponibili. A proposito, tu chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Mew se è disponibile, oppure arceus o celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ah ok quindi da me ne vuoi solo una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Arceus va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se non hai mew si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok Arceus. Sì poliwag, così almeno accontento un po' tutti. Ma tu che pietra mi dai? Serve saperlo per quella che mi da Fabiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 quella che vuoi facciamo pinsirite che sono sicuro di averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Manectrite va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok, allora noi abbiamo detto domani. Fabiana c' è adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Fra una decina di minuti si. Ti mando un messaggio quando sono pronta ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non potrei io. Allora facciamo che scambio domani a tutti e tre, vi avviso scrivendo un post in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Anzi, ci sono adesso per chi puo' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Eccomi, ci siete poliwag e fabiana? Manca solo la pinsirite, poliwag hai cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io ho la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Aspetto un po che risponda poliwag, se no concludo con te dandoti celebi film 13, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.