rrrrufy Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Posso offrire in cambio a scelta: pokemon shiny, celebi, phione, moltres, zapdos, articuno, mewtwo, raikou, entei, ho-oh, lugia, groudon, kyogre, rayquaza, regice, regirock registeel palkia dialga giratina azelf mesprit(shiny), heatran cresselia regigigas zekrom kyurem reshiram thundurus tornadus landorus terrakion virizion latios latias xerneas yveltal zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misty Day Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Posso scambiare shymin e keldeo.. Sto cercando un Gourgeist shiny forma Maxi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 posso darti victini, vorrei sapere le iv di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io ho shymin e MEW che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Allora di shiny ho: chansey anpharos weepinbell graveler nincada pelipper pineco rattata gligar rapidash growlithe shellder snubbul wooper magmar girafarig stunky teddyursa magby delibird politoed octillery metang metagross zubat swampert togekiss hitmonchan slaking houndoom nidoking magmortar flygon gyarados wartortle muk slowbro combusken ivysaur dusknoir porigonz porigon2 yanmega mr.mime typhlosion meganium electivire feraligatr fearow lunatone mamoswine buizel banette ariados gastrodon kingdra croconaw umbreon tangrowth espeon slowking togetic smoochum hitmontop bibarel mesprit Mi spiace non ho gourgeist shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Hanno iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Siccome non sono esperto di iv se mi riuscite a spiegare come vedere le iv ve le deco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Batikopoli>fantallenatore nel centro pokemon>le iv che ti cita sono al 31 quando dice il tuo pokemon non potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 io ho genesect victini meloetta arceus ma li scambio solo con gente che sa clonare perchè poi li voglio in dietro(se sai clonare te li scambio tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 No mi spiace non so clonare Per latios mi dice che il pokemon è sopra la media, è straordinario e il suo punto forte è la velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 No mi spiace non so clonarePer latios mi dice che il pokemon è sopra la media, è straordinario e il suo punto forte è la velocità ma è cheat latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 No è scambiato e proviene da johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho mew anniversario oro/argento e arceus film 12. Vorrei metagross shiny e feraligatr shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho mew anniversario oro/argento e arceus film 12. Vorrei metagross shiny e feraligatr shinyHo mew anniversario oro/argento e arceus film 12. Vorrei metagross shiny e feraligatr shinyPerfetto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 se ti interessa ho:Meloetta eventoKeldeo eventoVictini evento Cerco Regice e shiny 6° gen ora sono online e posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 se ti interessa ho:Meloetta eventoKeldeo eventoVictini eventoCerco Regice e shiny 6° genora sono online e posso scambiareHo regice e te lo posso dare per meloetta o keldeo ma non ho shiny della 6ª Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Rrrrufy hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi sono accorta ora che meleotta l'ho scambiato, vada per keldeo ti ho aggiunto agli amici addami anche tuEdit: non hai il codice amico visibile scrivimelo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReLeonida Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi interesserebbe sapere le iv e la natura di heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mi interesserebbe sapere le iv e la natura di heatranNatura modesta e il tizio di baticopoli mi dice che il potenziale è discreto, pokemon ottimo e punto forte è la difesaCerco ancora victini meloetta shaymin genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scambio svolto in poco tempo, tutto andato alla perfezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho shimyn evento al 30 quanti shiny mi puoi dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoSS97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 IO per il mio Mew 5ivs vorrei solo un Heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho shimyn evento al 30 quanti shiny mi puoi dare?Massimo 3 di cui 2 deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ivs di gligar mamoswine e feraligatr? Forte mi servirebbe gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.