rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Feraligatr l'ho gia scambiato prima Per gligar mi dice potenziale ottimo, pokemon non potrebbe essere migliore e puntk forte attaccoPer mamoswine potenziale sopra la media , pokemon non potrebbe essere migliore, punto forte difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Nn sono kb vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Allora me ne devi dare 4 anche scarsi mamoswine gligar combusken e slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Va bene ti scrivo appena torno a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ninetelas Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ciao io ho tutti i pokemon che hai chiesto tranne mew e keldeo. se ti interessano fammi sapere tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.