Cruel Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Cerco starter di kalos shiny.EDIT:Cerco shiny sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Posso darti charizard shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 È kalos born? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 SiIvs di Deoxys?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 x/31/x/x/31/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 No, non mi interessa :/ sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Np ^.^ fosse stato competitivo l'avrei specificato (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Clawitzer shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Clawitzer shiny?Ce l'ho...! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ti interessano leggendari o shiny kb delle vecchie gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ti ho risposto per pm (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Up (^~^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Deoxys e' in pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ti offro pinsir shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Deoxys e' in pregio ball? Quello che offro no, è in scuro ball. Ne ho anche uno in pregio ball, del 10th anniversario ma lo scambio per altri pkmn evento. ti offro pinsir shiny kb ti ho risposto per pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Com' e' possibile avere deoxys in scuro ball? Comunque per quello eventoti offro uno tra arceus evento con fendispazio, oscurotuffo, fragortempo, celebi evento von congiura, jirachi evento con dragobolide, mew Gold/Silver 10th anniversary. Dimmi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Com' e' possibile avere deoxys in scuro ball? Comunque per quello eventoti offro uno tra arceus evento con fendispazio, oscurotuffo, fragortempo, celebi evento von congiura, jirachi evento con dragobolide, mew Gold/Silver 10th anniversary. Dimmi se ti interessanoLo potevi scaricare l'anno scorso: http://www.pokemonmillennium.net/articoli/267/ottieni-subito-il-misterioso-deoxys/Per quello in pregio ball, mi dispiace ma i pokemon evento che proponi non mi interessano (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Lo vuoi un dragonite shiny al cento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Per deoxys in pregio ti offro Lugia o celebi evento di hoenn,celebi pokebanca,oppure celebi inv 2011 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Già scambiati, Sorry.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io posso starter non shiny,Posso darteli anche tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Io ti posso dare un ditto shiny liv. 69 kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo0099 Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Per gogoat shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.