~Fabii Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Salve a tutti Ho battuto la lega e la campionessa e vi vorrei parlare della mia squadra pokemon : ho greninja al liv 77, blaziken al 77, garchomp al 90, gardevoir al 94 e ampharos (che vorrei cambiare ) al 75.Mi manca un altro posto. Dovrei fare qualche modifica? E poi che posso fare dopo la lega? E qualcuno ha la blazikenite da scambiarmi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 per la squadra non ti dico niente ma il dopo lega puoi trovare tutte le mega pietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 La blazikenite no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 La blazikenite no. Esatto, quella era solo tramite evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.