bobo Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Come da titolo offro un bellissimo poochyena shiny femmina schiuso oggi x sbaglio 5ivs natura decisa abilità fucafacile mosse uovo carineria rogodenti e sbigoattacco le ivs sono distribuite così 31/X/31/31/31/31CERCO altri pokemon 5ivs shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ti prego mi é sempre piaciuto scegli un pokemon del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ti prego mi é sempre piaciuto scegli un pokemon del mercatino adesso guardo adesso guardola maggior parte gli ho ce ne uno che mi interessa xò aspetto altre offerte comunque ti tengo in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Offro questo fantastico:Koffing shiny (lv.1) Abilità Levitazione,natura Sicura 6 Ivs + 4 m.u.,semplicemente perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Offro questo fantastico:Koffing shiny (lv.1) Abilità Levitazione,natura Sicura 6 Ivs + 4 m.u.,semplicemente perfetto Scusa strama 97 ma penso di accettare l'offerta di francy se non Be arriva unaltra entro le tre di pomeriggio .....francy ma e KB..?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Offro un totodile 6 iv natura decisa con 4 em:gelopugno-dragodanza-acquagetto-sgranocchio Si ma nn è shiny ti va bene uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Offro un totodile 6 iv natura decisa con 4 em:gelopugno-dragodanza-acquagetto-sgranocchio Si ma nn è shiny ti va bene uguale?ce lho già comunque accetto solo altri shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tyflusion timida 31 31 x 31 31 31 shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tyflusion timida 31 31 x 31 31 31 shiny kb se era cydaquil ci facevo un pensierino comunque ti tengo in considerazione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Scusa strama 97 ma penso di accettare l'offerta di francy se non Be arriva unaltra entro le tre di pomeriggio .....francy ma e KB..??Certamente! Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Certamente! Che ne dici? Perfetto dimmi te quando ci sei x far lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.