Vai al commento

Offro Jirachi, Arceus, Mew, e Celebi (speciali da evento)

Xander

Post raccomandati

Inviato

Il fatto e' quel victini gia' ce l'ho, lo volevo perche' non so dove procurarmene un altro da scambiare, in realta' a me interessa mudkip shiny e aerodacyl flawless se e' kb, quindi escludiamo gli altri, per questi due ne posso dare uno a scelta.

Scusa, non ho letto il p.s. XD

Allora facciamo Mew, Arceus, Jirachi per Mudkip, Victini, Aereodactyl 6 iv flawless allegro. 3 leggendari evento per 1 leggendario evento e 2 flawless, di cui uno shiny. Penso sia ottima per entrambi. :)

P.s. Cita il mio post così mi arriva la notifica, grazie. :)

Leggi su :)
Inviato

Non sono competitivi proprio perche' sono eventi, purtroppo non esistono flawless XD Le megapietre le ho gia' tutte, e per il momento non sono interessato a clonazioni.

Come ho detto altre volte, per una questione di equita' verso altri utenti, per un evento chiedo 3 flawless, a meno che questi non siano shiny.

Per questa ragione e' meglio non ragionare "in blocco", ma un evento alla volta.

:)

Inviato

Visto che ho una continua disponibilita' di questi pokemon (non sono assolutamente cheat, anzi legit), ho deciso di aprire qui un topic. I pokemon in questione sono molto rari da reperire attualmente, sopratutto dopo la chiusura dei server nintendo e quindi pokecheck (infatti che faticaccia per ottenerli!) Arceus del film 12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempo, Jirachi speciale con dragobolide, Celebi del film 13 con congiura, e Mew del Gold/Silver 10th Anniversary. Sono tutti in pregio ball e avverto che iv e nature sono casuali.

Proponete nel topic prima di un mp; cerco principalmente shiny ( sopratutto froaky, charmander e leggendari) ma anche pokemon competitivi e con abilita nascoste.

Fate le vostre offerte :)

Mi serve Jirachi... offro dilaga o palkia o gratina shiny!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...