Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Per fortuna nella mia classe ad alcuni piacciono i Pokèmon e non ci sono prese in giro, iniziano a sfotterti se li dice che guardi l'anime Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti capisco, le scuole medie fanno schifo. Quelli che tu credevi amici, improvvisamente diventano degli str***i. Non avete ovviamente la maturità per capire che ognuno fa quello che vuole, che sfottere non serve a niente.. Fare le medie è una tortura! Verissimo: le medie sono la cosa peggiore del mondo, alle superiori c'è un salto di qualità , ora tutti sanno che mi piacciono i pokémon e non mi dicono niente. L'unica volta che mi prendono in giro (scherzando, senza insulti e offese) lo fanno per i gatti e non per i pokémon. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Verissimo: le medie sono la cosa peggiore del mondo, alle superiori c'è un salto di qualità , ora tutti sanno che mi piacciono i pokémon e non mi dicono niente. L'unica volta che mi prendono in giro (scherzando, senza insulti e offese) lo fanno per i gatti e non per i pokémon. C: Ahahah le prese in giro tra amici sono belle, ma è molto fastidioso quando vieni insultato sul serio. Non lo tollero. Alle medie ci sono i classici fighetti che si credono chissà chi, ma si comportano in un certo modo solo per essere "popolari". Poi ci sono i ragazzi che vogliono fare quello che hanno sempre fatto, ma hanno "paura" di essere insultati, quindi si creano queste situazioni. Alle superiori, per fortuna, c'è molta più maturità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xfp1/t1.0-9/1464000_10152320993008961_3231684425665264063_n.jpg True Story XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.