Vai al commento

Se mi scoprono......

davide2001

Post raccomandati

Per fortuna nella mia classe ad alcuni piacciono i Pokèmon e non ci sono prese in giro, iniziano a sfotterti se li dice che guardi l'anime

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco, le scuole medie fanno schifo. Quelli che tu credevi amici, improvvisamente diventano degli str***i. Non avete ovviamente la maturità  per capire che ognuno fa quello che vuole, che sfottere non serve a niente.. Fare le medie è una tortura!

Verissimo: le medie sono la cosa peggiore del mondo, alle superiori c'è un salto di qualità , ora tutti sanno che mi piacciono i pokémon e non mi dicono niente. L'unica volta che mi prendono in giro (scherzando, senza insulti e offese) lo fanno per i gatti e non per i pokémon. C:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Verissimo: le medie sono la cosa peggiore del mondo, alle superiori c'è un salto di qualità , ora tutti sanno che mi piacciono i pokémon e non mi dicono niente. L'unica volta che mi prendono in giro (scherzando, senza insulti e offese) lo fanno per i gatti e non per i pokémon. C:

Ahahah  le prese in giro tra amici sono belle, ma è molto fastidioso quando vieni insultato sul serio. Non lo tollero.

Alle medie ci sono i classici fighetti che si credono chissà  chi, ma si comportano in un certo modo solo per essere "popolari". Poi ci sono i ragazzi che vogliono fare quello che hanno sempre fatto, ma hanno "paura" di essere insultati, quindi si creano queste situazioni.

Alle superiori, per fortuna, c'è molta più maturità .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...