Vai al commento

Se mi scoprono......

davide2001

Post raccomandati

Inviato

Per fortuna nella mia classe ad alcuni piacciono i Pokèmon e non ci sono prese in giro, iniziano a sfotterti se li dice che guardi l'anime

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ti capisco, le scuole medie fanno schifo. Quelli che tu credevi amici, improvvisamente diventano degli str***i. Non avete ovviamente la maturità  per capire che ognuno fa quello che vuole, che sfottere non serve a niente.. Fare le medie è una tortura!

Verissimo: le medie sono la cosa peggiore del mondo, alle superiori c'è un salto di qualità , ora tutti sanno che mi piacciono i pokémon e non mi dicono niente. L'unica volta che mi prendono in giro (scherzando, senza insulti e offese) lo fanno per i gatti e non per i pokémon. C:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Verissimo: le medie sono la cosa peggiore del mondo, alle superiori c'è un salto di qualità , ora tutti sanno che mi piacciono i pokémon e non mi dicono niente. L'unica volta che mi prendono in giro (scherzando, senza insulti e offese) lo fanno per i gatti e non per i pokémon. C:

Ahahah  le prese in giro tra amici sono belle, ma è molto fastidioso quando vieni insultato sul serio. Non lo tollero.

Alle medie ci sono i classici fighetti che si credono chissà  chi, ma si comportano in un certo modo solo per essere "popolari". Poi ci sono i ragazzi che vogliono fare quello che hanno sempre fatto, ma hanno "paura" di essere insultati, quindi si creano queste situazioni.

Alle superiori, per fortuna, c'è molta più maturità .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...