Prof Oak Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Offro i seguenti pokemon:-Swinub(fino 6iv),-Honedge(fino 5iv),-Espurr(fino 5iv),-Beedrill shiny kb,-Poliwhirl shiny kb,-Beldum(5 iv no vel.),-Mienshao(5iv no def.),-Gastly(5iv no def. spec.),-Ferroseed(5iv no ps),-Aron(4iv no atk. spec. e vel.),-Rotom(5iv no vel.),-Gible(5iv no def.),-Noibat(5iv no atk spec.),-Slowpoke(5iv no atk.),-Eevee(5iv no def. spec.),-Froakie(5iv no vel.)x2.Mi servono questi pokemon e oggetti: mew, tyranitarite, splendisfera e Vivillon motivo sabbia. Se avete qualcosa da offrirmi mandatemi MP con cosa offrite e cosa cercate, invece se vi serve qualcosa che ho ma non avete ciò che chiedo mandatemi MP uguale ! Decideremo per il dafarsi su tutto anche quanti pokemon offro/offrite per cosa offro/offrite !! Buon proseguimento a tutti e a risentirci^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 MpInviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Potrei darti shaymin per honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Io ho Manaphy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NickTheFirst Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ti posso dare shaymin per ditto ma è 6ivs ditto per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sì ditto è 6iv senza sosia comunque ti mando MP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.