Kitty Cat Nyaomi Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ciaaao a tutti,Mi servirebbero questi 2 pkmn, Per Ditto offro: Metagross shiny (non ha ivs a 31 quindi nulla di chè) ma ci posso mettere una blazikenite o una baccaenigma Per Eevee offro: Gible femmina, natura allegra, 5ivs (manca la DiffSpec), con cartavetro e con 2 eggmove (metaltestata e codacciaio) PS: eevee nn mi servono particolari iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Se aggiungi anche la baccaenigma ditto te lo do io.. Però non riesco a scambiare prima di stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ooook! ti va bn intorno le 21?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bergo03 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Si va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Se vuoi ho un eevee femmina con presagio e 5iv, mi interessa la blazikenite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 anche io ho eevee e vorrei solo metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitty Cat Nyaomi Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ricevuti tutti e 2 i pkmn si può chiudere grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.