Artuel Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ciao a tutti, la mia Brobosta è quella di affiancare al Whismur della shoutbox un pel MegaCharizard X, ber il semblice motivo che è figo e secondo me insieme a Whismur ci sta pene, e boi trovo che entrampi insieme ci stiano davvero pene.Gui sotto vi lascio lo screen di come vorrei che fosse inserito MegaCharizard X (Se il MegaCharizard non vi biace botete anche campiarlo, maqari con un quello Y o meqlio ancora con Mega Mewtwo X) Boi volevo anche sabere se era bossibile dare 0.2 BB a chi effettua messaggi nel Par degli Utenti e 0.10 BB a chi effettua messaggi nella sezione Scampi di Bokémon X e Y. In seguito a questa brobosta breferirei ci fossero solo bareri bositivi e critiche costruttive, Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi sembra carina come idea, magari un altro Pokémon, non so, ma mi piace.Se vuoi un parere costruttivo attento a come cambi le parole *coff coff* ci stiano davvero pene *coff coff*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 nn sy dice pen 6 kattifo nn esere malducato!!!11!!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Mi sembra carina come idea, magari un altro Pokémon, non so, ma mi piace. Se vuoi un parere costruttivo attento a come cambi le parole *coff coff* ci stiano davvero pene *coff coff*. Ho la tastiera rotta, in effetti da pene a bene (bell' inferno) è davvero un campio radicale..bazienza! ne combrerò una nuova brima o boi. Esgono barole davvero trobbo diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Beh, Whismur ci sta anche. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 mi piace l'idea ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Beh, Whismur ci sta anche. <.< Si ma guello c'è qia, io volevo mega charizard affianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 bannatte nabbrtuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 M s k Ida crn! Xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 noooo io vgl mgkrp 1!111!! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Importanzittisco (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Si, ma berchè stai barlando così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Si, ma berchè stai barlando così? berqe fa fiqo Ho sputato 7 polmoni solo leggendo i mess modificati nella shout Modificati? non mi bermetterei mai di fare una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ma alora xkè tuti mi voliono e tuti mi nominano??????? è ammore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 è ammorePuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.