Vai al commento

[Brobosta] Aggiungere biù Bokémon nella home.

Artuel

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, la mia Brobosta è quella di affiancare al Whismur della shoutbox un pel MegaCharizard X, ber il semblice motivo che è figo e secondo me insieme a Whismur ci sta pene, e boi trovo che entrampi insieme ci stiano davvero pene.

Gui sotto vi lascio lo screen di come vorrei che fosse inserito MegaCharizard X (Se il MegaCharizard non vi biace botete anche campiarlo, maqari con un quello Y o meqlio ancora con Mega Mewtwo X)

n3lsup.png

Boi volevo anche sabere se era bossibile dare 0.2 BB a chi effettua messaggi nel Par degli Utenti e 0.10 BB a chi effettua messaggi nella sezione Scampi di Bokémon X e Y.

In seguito a questa brobosta breferirei ci fossero solo bareri bositivi e critiche costruttive, Grazie.

Inviato

Mi sembra carina come idea, magari un altro Pokémon, non so, ma mi piace.

Se vuoi un parere costruttivo attento a come cambi le parole *coff coff* ci stiano davvero pene *coff coff*.

Inviato

Mi sembra carina come idea, magari un altro Pokémon, non so, ma mi piace.

Se vuoi un parere costruttivo attento a come cambi le parole *coff coff* ci stiano davvero pene *coff coff*.

Ho la tastiera rotta, in effetti da pene a bene (bell' inferno) è davvero un campio radicale..bazienza! ne combrerò una nuova brima o boi.

Esgono barole davvero trobbo diverse.

Inviato

noooo io vgl mgkrp 1!111!!

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Si, ma berchè stai barlando così?

Inviato

Si, ma berchè stai barlando così?

berqe fa fiqo

Ho sputato 7 polmoni solo leggendo i mess modificati nella shout

Modificati? non mi bermetterei mai di fare una cosa simile :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...