Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Secondo voi in che ball starebbe bene? Considerando l'evo finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Come si fa per avere gli starter di Jotho in una pokéball particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Potevano anche fare una stramaledettisima ball per i tipi Fuoco, ma vabbè. xdComunque boh, direi Bis Ball o Chic Ball. O_oquello che penso anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Secondo me in una pregio ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Come si fa per avere gli starter di Jotho in una pokéball particolare?magari hackandoli e poi breedandoli?? (?)Secondo me in una pregio ball Pregio ball è inverosimile... Anche se è tutta rossa e s'intonerebbe XD però è assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Secondo me in una pregio ball La Pregio Ball non si può passare col breeding, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 La Pregio Ball non si può passare col breeding, mi pareinfatti, insieme alla master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 La Pregio Ball non si può passare col breeding, mi pare ah scusate allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Anche una rapid ball non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 magari hackandoli e poi breedandoli?? (?)? Basta averne uno preso da SS/HG e accoppiarlo con ditto.. che hack dev'esserci? xDIn ogni caso direi la Chic o la Level Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 In ogni caso direi la Chic o la LevelAnche bella la Level Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sicuramente la bis ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Pokeball 4 evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Pokeball 4 evahNah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 ? Basta averne uno preso da SS/HG e accoppiarlo con ditto.. che hack dev'esserci? xD In HG/SS ditto trasmette la pokéball? Scusate per l'ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Bis Ball.Ah, che poi gli starter di johto si possono passare da una ball ad un'altra.Basta catturarli da Colosseum e il problema si è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Bis Ball.Ah, che poi gli starter di johto si possono passare da una ball ad un'altra.Basta catturarli da Colosseum e il problema si è risolto vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Si possono trovare anche Femmina, su Colosseum? Altrimenti è impossibile (ma io spero ancora in RO/ZA, magari nei suoi Safari Amico...).Ad ogni modo dico la Chic Ball, anche perché su X e Y le fiamme di Typhlosion sono molto meno visibili, perciò sta decisamente meglio in una Ball più nera che rossa o arancione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Si possono trovare anche Femmina, su Colosseum? Altrimenti è impossibile (ma io spero ancora in RO/ZA, magari nei suoi Safari Amico...). Ad ogni modo dico la Chic Ball, anche perché su X e Y le fiamme di Typhlosion sono molto meno visibili, perciò sta decisamente meglio in una Ball più nera che rossa o arancione... Sì, ricordo di aver catturato un Quilava femmina su Colosseum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Capisco, temo però che siano più rari che mai (figuriamoci se me ne capita uno nello Scambio Prodigioso, al posto dei soliti pkmn ...).Come ho detto, spero nei Safari Amico dei Remakes, anche perché ci devono ancora le loro Abilità Nascoste ed io non lo dimentico affatto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Sìsì è fattibile la cosa su Colosseum!! Grazie Dina per avermelo ricordato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 In HG/SS ditto trasmette la pokéball? Scusate per l'ot. Ah giusto o-o" no, la cosa dell'hack mi pareva fosse proprio per avere lo starter su XY ma mi era totalmente passato di testa il fatto che ditto non passa la ball x-x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.