Vai al commento


Ball per Cyndaquil/Quilava/Typhlosion


Bosanto

Post raccomandati

Come si fa per avere gli starter di Jotho in una pokéball particolare?

magari hackandoli e poi breedandoli?? (?)

Secondo me in una pregio ball :)

Pregio ball è inverosimile... Anche se è tutta rossa e s'intonerebbe XD però è assurdo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono trovare anche Femmina, su Colosseum? Altrimenti è impossibile (ma io spero ancora in RO/ZA, magari nei suoi Safari Amico...).


Ad ogni modo dico la Chic Ball, anche perché su X e Y le fiamme di Typhlosion sono molto meno visibili, perciò sta decisamente meglio in una Ball più nera che rossa o arancione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono trovare anche Femmina, su Colosseum? Altrimenti è impossibile (ma io spero ancora in RO/ZA, magari nei suoi Safari Amico...).

Ad ogni modo dico la Chic Ball, anche perché su X e Y le fiamme di Typhlosion sono molto meno visibili, perciò sta decisamente meglio in una Ball più nera che rossa o arancione...

Sì, ricordo di aver catturato un Quilava femmina su Colosseum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco, temo però che siano più rari che mai (figuriamoci se me ne capita uno nello Scambio Prodigioso, al posto dei soliti pkmn :looksi:...).


Come ho detto, spero nei Safari Amico dei Remakes, anche perché ci devono ancora le loro Abilità  Nascoste ed io non lo dimentico affatto :mumblo:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In HG/SS ditto trasmette la pokéball?

Scusate per l'ot.

Ah giusto o-o" no, la cosa dell'hack mi pareva fosse proprio per avere lo starter su XY ma mi era totalmente passato di testa il fatto che ditto non passa la ball x-x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...