~Fabii Inviato 28 maggio, 2014 Inviato 28 maggio, 2014 Ma le hai già prese tutte le neropietre perché se ne trovano due o tre
NAPOLIII Inviato 28 maggio, 2014 Inviato 28 maggio, 2014 Ma scusa, vai nel global link e ne vinci quante ne vuoi sul gioco dei palloncini
gliallo96 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 Si me ne serve una subito lo so che nel global link e nelle prove allenamento di chandelure le puoi prendere ma nn ho il tempo
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Si me ne serve una subito lo so che nel global link e nelle prove allenamento di chandelure le puoi prendere ma nn ho il tempoio ce l'ho. Ho controllato la lista che hai nel mercatino ma non mi interessa nessuno... Potresti breedarmi un pokemon che ti dirò da 0 con abilità nascosta ed eggs moves che ti dirò in seguito? In caso ti dò la neropietra più un altro strumento a tua scelta della villa lotta!! Fammi sapere anche per MP
gliallo96 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Inviato 29 maggio, 2014 Yusuke dimmi chi vuoi che sto usando un ditto 6ivs x breddareFabiana tu che vuoi?
Bosanto Inviato 29 maggio, 2014 Inviato 29 maggio, 2014 Yusuke dimmi chi vuoi che sto usando un ditto 6ivs x breddareAl momento sono da cell... ti faccio sapere tutto sta sera o domani per MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.