Mancio99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Questo è il team di un mio amico che per motivi vari non può iscriversi al forum quindi lo posto ioMawile-Mega @ MawiliteAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefAdamant Nature- Stockpile- Play Rough- Rest- Sleep TalkConkeldurr @ Assault VestAbility: GutsShiny: YesHappiness: 0EVs: 4 HP / 252 SDef/252 AtkAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Poison Jab- Knock OffGalvantula @ Focus SashAbility: Compound EyesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Sticky Web- Bug Buzz- Giga Drain- Hidden Power [Fire]Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeShiny: YesEVs: 252 SDef / 4 HP/ 252 DefCareful NatureIVs: 0 Spd- Toxic- Wish- Curse- PaybackChandelure @ Choice ScarfAbility: Flame BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefIVs: 0 Atk- Overheat- Trick- Will-O-Wisp- Pain SplitGreninja @ Sitrus BerryAbility: ProteanEVs: 252 SAtk / 252 Spd/4 HPModest Nature- Ice Beam- Scald- Hidden Power [steel]- ExtrasensoryGrazie per l'eventuale aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 togli dragon tail da goodra e mettici drago pulsar o una mossa drago speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Credo l'abbia scelta per rompere le staffette... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 mancio questo è il tuo team che ti ho aiutato a fare,hai solo sostituito gliscor ad excadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quoto con Meta, questo è il tuo team, uguale identico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 😂😂 Ho messo il mio invece del suo :/Mi sono sbagliatoHo editato il primo postOra è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 mancano gli evs di alcuni pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mancio99 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 😓 Si è dimenticato di metterli. Editato il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 perchè greninja ha Hidden power steel? perchè galvantula ha Hidden power fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.