Final92 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Salvi come da titolo cerco i dati dei pokemon sovraelencati più i dati uxie, mesprit, azelf, dialga, palkia, regigigas, cresselia, manaphy, darkrai, shaymin, landorus A chi mi offre tutti i Dati dò in regalo un scizor shiny KB 6iv con mosse: pugnoscarica, forbice x furto e danzaspada. A chi mi offre qualche dato ho parecchi pokemon 5iv, se domandate facciamo prima oppure potete dare uno sguardo al mercatino ( Anche se lo devo aggiornare x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Dati nel senso che li usi solo per registrare il pokedex e poi li ridai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 In che senso i dati ??Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Nel senso che li restituisco ovviamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Te li faccio registrare tutti io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Perfetto! Dimmi quando sei libero allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 perfetto mi mandi un mp con il tuo codice amico allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.