Ichigo95x Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 offro qualsiasi pokemon, come lo volete (anche Shiny Flaw) purchè legit (quindi niente arceus shiny dato ke "shiny-lock" )i pokemon non sono Kalos Born, ma passano dalla banca pokemon, posso fare anche leggendari shiny flaw!! in cambio chiedo: A)1 pokemon competitivo shiny flaw DI SESTA GENERAZIONE B) Vivillon rari C) Eventi X/Y come il darkrai evento jap D) Strumenti villa lotta (già presi tutti ) E) Megapietre esclusive (già prese tutte) F) FOSSILI! NUOVO!! tutti i tipi di fossili esistenti x collezione fossilmascellafossilpinna OTTENUTI:domofossilehelixfossileambra anticafossilcraniofossilscudofossiltappofossilpiumaradiofossilefossilunghia G) PIETRE EVOLUTIVE! NUOVO!! pietralunarepietrasolarepietrabrilloneropietrapietralbore H) POKEDEX! NUOVO!! Di seguito i pokemon ke mi mancano divisi x generazioni! ne chiedo:15 x leggendario shiny flaw10 x pokemon shiny / flaw / leggendario Attenzione: Accetto solo pokemon KB e non rinominati! 1° gen:// 2° gen:steelixporygon2blissey 3° gen:milotic 4° gen:puruglyelectiviremagmortarporygon-ztogekiss 5° gen:leavannyvanilluxemandibuzzvolcarona 6° gen:// COME FAI A USARE IL POKECHECK SE E' CHIUSO? vi prego..smettetela di chiedermi come faccio a usare il pokecheck se è chiuso.. NON E' CHIUSO! basta scaricare i file .pkm e avere una flashcard tipo l'R4.. il procedimento è + lungo ma è possibile usarlo ancora... ATTENZIONE!! per passare i pokemon, ora ke il GTS è chiuso, ci vuole tempo! in piu mi ritrovo sempre gli MP pieni, quindi può capitare ke il pokemon non lo possa fare subito ma ke ci voglia qualche ora, quindi NON METTETE FRETTA!Chiunque metta fretta, anche se offre un Diance Shiny 6 Ivs, NON MI INTERESSA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il pokecheck è chiuso, come fai a offrire il servizio pokecheck???Al massimo puoi creare i pike col pokegen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il pokecheck è chiuso, come fai a offrire il servizio pokecheck???Al massimo puoi creare i pike col pokegen ho la flashcard scarico i file .pkm e come hai detto tu uso il pokegen, poi nella flashcard, scambio cn due console, trasferitore, bancapokemon e ci siamo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Per pulsante di fuga quanti pokemon prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turboplutonio Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ti do tutti gli strumenti che vuoi, in qualsiasi quantità !Ti invio pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ciao vorrei questi pokehttps://www.pokecheck.org/?pk=10763944 Raikou https://www.pokecheck.org/?pk=10680396 Salamance https://www.pokecheck.org/?pk=10763787 Houndoom https://www.pokecheck.org/?pk=10617859 Luxray https://www.pokecheck.org/?pk=10705058 Electivire in cambio posso darti un darkrai 6 iv evento e uno strumento della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ciao, hai un suicune non shiny competitivo? Offro strumenti villa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 gli strumenti villa lotta non mi servono +, e nemmeno pokemon leggendari / eventi / shiny passati.. CERCO SOLO Shiny di 6° gen competitivi oppure 2-3 non competitivi ...vivillon (2-3 a seconda della rarità ) o eventi di X/Y ke mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciens Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 offro qualsiasi pokemon, come lo volete (anche Shiny Flaw) purchè legit (quindi niente arceus shiny dato ke "shiny-lock" ) i pokemon non sono Kalos Born, ma passano dalla banca pokemon, posso fare anche leggendari shiny flaw!! in cambio chiedo: A)1 pokemon competitivo shiny flaw DI SESTA GENERAZIONE B) Vivillon rari (2-3 a seconda di chi chiedete) C) Eventi X/Y come il darkrai evento jap D) Strumenti villa lotta (già presi tutti, quelli ke mi mancano sono già prenotati, non ne offrite altri xD ) PRENOTATI: Vigorerba (32) Bulbo (32) Pulsantefuga (32) Bustina aromi (32) zoomlente (48) muscolbanda (48) Saviocchiali (48) bandana (48) E) Megapietre esclusive Non ho molto da offrirti se non le megapietre esclusive. Ti posso chidere un inutile Slowbro di natura Sicura con l'abilità rigenergia e mosse riposo e russare. Con iv possibilemnte al 31 o al massimo velocità e attacco anche iv bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Riesci a procurarmi un Sableye maschio 5 IV (no atk sp) di nautra scaltra o cauta e con mosse uovo Ripresa e anche Movimento sismico che può apprendere su Smeraldo con l'esperto mosse, se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Come fai a usare il pokecheck se i server nintendo hanno chiuso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 -AGGIUNTI TRE NUOVI TIPI DI PAGAMENTO!! FOSSILI, PIETRE EVOLUTIVE E POKEMON COMUNI KE MI MANCANO X IL POKEDEX! - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Come fai a usare il pokecheck se i server nintendo hanno chiuso? Ha una flashcard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_ares_ Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Voglio quel ditto 31/31/31/31/31/0 ho pietralunare e pietrasolare e alcuni pokemon per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Qui trovi i Pokémon competitivi che cerco dimmi tu il prezzo e cosa vuoi, anche i pokemon x il pokedex, dimmelo e te li trovo (eccetto leggendari), in particolare nella mia lista cerco Sableye, Banette e Golurkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/?showtopic=56015https://www.pokecheck.org/?pk=8768763https://www.pokecheck.org/?pk=10271234 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisRed Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ti offro un memoswine al livello 40 in pokeball. Potresti darmi un froaky shiny al livello 5 con muta tipo e se si può introforza fuoco? Saresti gentilissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichigo95x Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ti offro un memoswine al livello 40 in pokeball. Potresti darmi un froaky shiny al livello 5 con muta tipo e se si può introforza fuoco? Saresti gentilissimo. guarda, ogni tanto li regalo i pokemon a quelli con cui faccio affari xD tipo ho regalato un darkrai shiny 6 ivs, una meloetta 6 ivs, un victini 6 ivs... xD ma ci avevo fatto affari altre volte ed era una spece di "premio fedeltà " xD regale così uno shiny di sesta x un pokemon qualsiasi... xD ke poi non posso fare gli shiny di sesta pur volendo, altrimenti non li cercherei ma me li farei da solo quindi niente mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 hai un aggiornamento mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.