Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ho pronti i due Pokémon che mi ha chiesto (Squirtle e Mienfoo), quando possiamo fare lo scambio? Anche oggi, ti mando il mio codice amico per MP MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi interesserebbe il Charizard deciso con dragodanza, posso darti electabuzz evento più un corpetto assalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi interesserebbe il Charizard deciso con dragodanza, posso darti electabuzz evento più un corpetto assalto Non hai altro di quello che cerco? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No ma posso darti una venusaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza Cerco solo ciò che elencherò qui sotto, non cerco altro. CERCO Pokémon CompetitiviCerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi. - Jygglipuff con tenacia, natura modesta.- Scraggy, natura ardita, con bruciapelo, assorbipugno, gelopugno e con prepotenza.- Meowstick con burla, natura sicura.- Foongus con rigenergia, natura vivace.- Inkay con inversione, natura audace.- Honedgde solo con 5 IVS a 31 e 0 in velocità , natura audace. Pokémon "Sfizio"Di questi mi interessa solo che siano legit e senza soprannome. - Flabébé Shiny- Scatterbug Shiny- Zapdos solo Kalos Born- Articuno solo Kalos Born- Yveltal- Vivillon Sandstorm Pattern- Electabuzz evento (con elettritore)- Magmar evento (con magmatore)- Mamoswine cromatico dei VGC Strumenti- Qualche strumento utile e raro della villa lotta OFFRO Pokémon NON Kalos Born- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)- Shiny Dialga da evento gamestop, natura modesta, 5 IVS a 31 (lv.100)- Shiny Palkia da evento gamestop, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)- Shiny Giratina da evento gamestop, natura scaltra, 5 IVS a 31 (lv.100)- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31, solo su richiesta) (lv.100)- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)- Meloetta, evento ita, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)- Tyranitar, evento jappo, natura lesta con 5 IVS a 31 (lv.100)- Garchomp, evento jappo, natura allegra con 5 IVS a 31 (lv.100)- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)- Shiny Eelektross, natura cauta, con 5 IVS a 31 (lv.100)- Ninetales, natura modesta, con siccità e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45) Pokémon Kalos Born- Vivillon River Pattern- Shiny Silveon, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità pellefolletto, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)- Shiny Dratini, natura decisa, 3 IVS a 31 e con egg moves, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31 (lv. 10)- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza), solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 99).- Shiny Charmander, natura quieta, con Charizardite Y, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 1).- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite , solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 13).- Vari pokèmon con 2 IVS a 31 dei safari amici.- Diversi pokèmon con 2 IVS a 31 e natura adatta, da perfezionare per il battling (gible, gloomy, charmander, vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda.........)- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........). A titolo informativo: per sylveon shiny hai qualche richiesta in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No ma posso darti una venusaurite Devo pensarci e ti faccio sapere, perchè quel megacharizard preferirei scambiarlo per pokèmon del cerco principale xD A titolo informativo: per sylveon shiny hai qualche richiesta in particolare? No, solo roba del mio cerco MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Devo pensarci e ti faccio sapere, perchè quel megacharizard preferirei scambiarlo per pokèmon del cerco principale xD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 No, solo roba del mio cerco Benissimo, vedo se riesco a breedarti uno dei pokemon che cerchi allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 io ho- Foongus con rigenergia, natura vivace (flawless senza speed) ti interesserebbe per ditto allegro 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 io ho - Foongus con rigenergia, natura vivace (flawless senza speed) ti interesserebbe per ditto allegro 6ivs? Sì, potrebbe interessarmi, avresti un altro pokèmon interessante o qualche strumento utile da aggiungermi però? Benissimo, vedo se riesco a breedarti uno dei pokemon che cerchi allora! Eh, però quel sylveon solo per un pokèmon non lo cedo, magari se aggiungi pure qualcos'altro di interessante, magari anche tra quelli che cerco per sfizio va bene MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sì, potrebbe interessarmi, avresti un altro pokèmon interessante o qualche strumento utile da aggiungermi però? allora offro foongoos + koffing sicuro flawless + palloncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 allora offro foongoos + koffing sicuro flawless + palloncino Accetto, adesso ti passo per MP il mio codice amico MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Accetto, adesso ti passo per MP il mio codice amico Ok, io ho già tutto pronto si può fare quando vuoi lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Eh, però quel sylveon solo per un pokèmon non lo cedo, magari se aggiungi pure qualcos'altro di interessante, magari anche tra quelli che cerco per sfizio va bene Ti avevo chiesto apposta se cercavi qualcosa in particolare. Quelli che cerchi per sfizio non li ho. Se vuoi posso fartene 2 e aggiungere uno strumento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ti avevo chiesto apposta se cercavi qualcosa in particolare. Quelli che cerchi per sfizio non li ho. Se vuoi posso fartene 2 e aggiungere uno strumento. Sì, pensavo avessi più roba XD Quali puoi farmi e che strumenti potresti aggiungere? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Potrei farti Inkay e Honedge.Come strumento per ora ho solo fiammosfera.Intanto dimmi se ti andrebbe bene perché poi vedo quanto tempo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Potrei farti Inkay e Honedge. Come strumento per ora ho solo fiammosfera. Intanto dimmi se ti andrebbe bene perché poi vedo quanto tempo ho Fiammosfera ce l'ho già Per caso hai qualche shiny flaw kb o qualche altro competitivo anche non shiny? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Di shiny non mi interesso, a parte le evo di eevee.Come competitivi ne ho diversi: una schiera di eevee, turtwig, mareep, bulbasaur, darumaka, goomy.Posso breedare quello che non ho, solo che mi ci vuole tempo (e al momento sono un po' incasinata).Volendo ho anche bacche, succhi aumenta statistiche, livelli, e per ripristino ev. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Di shiny non mi interesso, a parte le evo di eevee. Come competitivi ne ho diversi: una schiera di eevee, turtwig, mareep, bulbasaur, darumaka, goomy. Posso breedare quello che non ho, solo che mi ci vuole tempo (e al momento sono un po' incasinata). Volendo ho anche bacche, succhi aumenta statistiche, livelli, e per ripristino ev. uhm, bulbasaur e mareep come sono? Per caso hai una baccapane? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Baccapane ce l'ho. Mareep modesto, bulbasaur vivace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Baccapane ce l'ho. Mareep modesto, bulbasaur vivace. Ci penso un po' e ti faccio sapere. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 6 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Mercatino aggiornato!Nuovi pokèmon disponibili tra cui Ditto con 6 IVS a 30 per breedare l'introforza, di natura modesta (ne ho pochi, quindi vi consiglio di affrettarvi a prenderli) e Shiny Greninja Flaw. Disponibili anche alcune megapietre. Mi interesserebbe il Charizard deciso con dragodanza, posso darti electabuzz evento più un corpetto assalto Controlla il mercatino aggiornato e dimmi se hai altro da potermi dare, se sei ancora interessato al charizardBaccapane ce l'ho. Mareep modesto, bulbasaur vivace.Controlla il mercatino aggiornato e fammi sapere se hai altro, se sei ancora interessata a sylveon! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Se ti interessano ancora posso darti articuno o zapdos o electvire evento (ho già fatto evolvere electabuzz) per ditto 6 ivs modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Topic aggiornato! Aggiunto Prismillon (Vivillon Pokéball) e questi shiny flaw Kalos Born - Shiny Trevenant, natura cauta, 6 IVS a 31 (lv. 1)- Shiny Malamar, natura decisa, 5 IVS a 31 (lv. 59)- Shiny Rotom W, natura modesta, 6 IVS a 31 (lv. 90)- Shiny Pinsir, natura decisa, 6 IVS a 31 (lv. 56)- Shiny Manectric, natura timida, 4 IVS a 31, con introforza di tipo ghiaccio (lv. 51)- Shiny Meditate, 2 IVS a 31- Shiny Gogoat, 3 IVS a 31 Se ti interessano ancora posso darti articuno o zapdos o electvire evento (ho già fatto evolvere electabuzz) per ditto 6 ivs modesto Li ho trovati, ma zapdos o articuno li accetterei se fossero competitivi. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Uppo! MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.