Vai al commento



Mercatino di ~Blastà¸


Blasto

Post raccomandati

Se quotate questo post iniziale, rispondendo alla discussione, è meglio perchè così mi arrivano le notifiche e posso rispondervi prima asd0jz.gif

 

 

Non offro servizio di clonazione. Questo perchè non riesco a clonare con tanta facilità , mi ci vuole tempo e ho poca pazienza asd0jz.gif

Cerco solo ciò che elencherò qui sotto, non cerco altro.

 

CERCO

Pokémon Competitivi

Cerco i seguenti pokémon solo Kalos Born e con 5-6 IVS a 31 vanno bene anche pre-evoluzioni o varie fasi evolutive. Preferirei che i pokémon non avessero soprannomi.

 

- Jygglipuff con tenacia, natura modesta.

- Scraggy, natura ardita, con bruciapelo, assorbipugno, gelopugno e con prepotenza.

- Meowstick con burla, natura sicura.

- Foongus con rigenergia, natura vivace.

- Inkay con inversione, natura audace.

- Honedgde solo con 5 IVS a 31 e 0 in velocità , natura audace.

 

Pokémon "Sfizio"

Di questi mi interessa solo che siano legit e senza soprannome.

 

- Flabébé Shiny

- Scatterbug Shiny

- Zapdos solo Kalos Born

- Articuno solo Kalos Born

- Yveltal

- Vivillon Sandstorm Pattern

- Electabuzz evento (con elettritore)

- Magmar evento (con magmatore)

- Mamoswine cromatico dei VGC

 

Strumenti

- Qualche strumento utile e raro della villa lotta

 

OFFRO

Pokémon NON Kalos Born

- Ditto con 6 IVS a 31, con nature a vostra sceltra tra: placida, modesta, decisa e allegra

- Christmas Victini Jap, natura modesta con 5 IVS a 31 (o 6, non ricordo, ricontrollo se vi interessa) (lv.100)

- Shiny Dratini, natura allegra, 5 IVS a 31, è il dratini shiny che ti regalano su bianco 2 (lv.1)

- Shiny Dialga da evento gamestop, natura modesta, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Palkia da evento gamestop, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Giratina da evento gamestop, natura scaltra, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Keldeo da evento ita (non mi ricordo quale, quello gamestop credo, lol), natura timida e 5 IVS a 31 (lv.50)

- Shiny Genesect jappo, evento film, natura lesta, 2 IVS a 31 (eventualmente ne ho anche uno all 31, solo su richiesta) (lv.100)

- Genesect evento ita, natura lesta, 5 IVS a 31; ne ho anche uno di natura ardente sempre con 5 IVS a 31 e un altro ardente con 1 ivs a 31 (lv.15)

- Meloetta, evento ita, natura timida, 5 IVS a 31 (lv.100)

- Tyranitar, evento jappo, natura lesta con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Garchomp, evento jappo, natura allegra con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Shiny Matine, natura calma, con 4 IVS a 31, mi pare, non ricordo bene (lv.100)

- Shiny Eelektross, natura cauta, con 5 IVS a 31 (lv.100)

- Ninetales, natura modesta, con siccità  e 4-5 IVS a 31, non ricordo bene nemmeno questo xD (lv.100)

- Shiny Metagross, evento VGC, natura decisa, con 5 IVS a 31 ne ho anche uno con 1 IVS a 31 (lv.45)

 

Pokémon Kalos Born

- Vivillon River Pattern

- Shiny Silveon, natura timida, 5 IVS a 31, con abilità  pellefolletto, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Shiny Dratini, natura decisa, 3 IVS a 31 e con egg moves, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 10)

- Celebi evento pokèbanca, natura lesta, 3 IVS a 31 (lv. 10)

- Charizard, natura decisa, 5 IVS a 31, con Charizardite X e possibilità  di ricordare mosse uovo (oltraggio e dragodanza), solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 99).

- Shiny Charmander, natura quieta, con Charizardite Y, solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 1).

- Torchic evento, natura lesta, con Blazikenite , solo su richiesta in quanto devo clonarlo, ne cedo solo uno (lv. 13).

- Vari pokèmon con 2 IVS a 31 dei safari amici.

- Diversi pokèmon con 2 IVS a 31 e natura adatta, da perfezionare per il battling (gible, gloomy, charmander, vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda.........)

- Qualche pokémon con 3-4-5-6 IVS a 31 e natura adatta (vari riolu con pugnoscarica, calciardente, calcinvolo e vuotonda; tyrunt, froakie con mutatipo, fletchling, durant.........).

 

A titolo informativo: per sylveon shiny hai qualche richiesta in particolare? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma posso darti una venusaurite

Devo pensarci e ti faccio sapere, perchè quel megacharizard preferirei scambiarlo per pokèmon del cerco principale xD

 

A titolo informativo: per sylveon shiny hai qualche richiesta in particolare? 

No, solo roba del mio cerco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho

- Foongus con rigenergia, natura vivace (flawless senza speed)

 

ti interesserebbe per ditto allegro 6ivs?

Sì, potrebbe interessarmi, avresti un altro pokèmon interessante o qualche strumento utile da aggiungermi però?

 

 

Benissimo, vedo se riesco a breedarti uno dei pokemon che cerchi allora!

Eh, però quel sylveon solo per un pokèmon non lo cedo, magari se aggiungi pure qualcos'altro di interessante, magari anche tra quelli che cerco per sfizio va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, però quel sylveon solo per un pokèmon non lo cedo, magari se aggiungi pure qualcos'altro di interessante, magari anche tra quelli che cerco per sfizio va bene

 

Ti avevo chiesto apposta se cercavi qualcosa in particolare. Quelli che cerchi per sfizio non li ho. Se vuoi posso fartene 2 e aggiungere uno strumento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti avevo chiesto apposta se cercavi qualcosa in particolare. Quelli che cerchi per sfizio non li ho. Se vuoi posso fartene 2 e aggiungere uno strumento.

Sì, pensavo avessi più roba XD

Quali puoi farmi e che strumenti potresti aggiungere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei farti Inkay e Honedge.

Come strumento per ora ho solo fiammosfera.

Intanto dimmi se ti andrebbe bene perché poi vedo quanto tempo ho :)

Fiammosfera ce l'ho già 

Per caso hai qualche shiny flaw kb o qualche altro competitivo anche non shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di shiny non mi interesso, a parte le evo di eevee.


Come competitivi ne ho diversi: una schiera di eevee, turtwig, mareep, bulbasaur, darumaka, goomy.


Posso breedare quello che non ho, solo che mi ci vuole tempo (e al momento sono un po' incasinata).


Volendo ho anche bacche, succhi aumenta statistiche, livelli, e per ripristino ev.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di shiny non mi interesso, a parte le evo di eevee.

Come competitivi ne ho diversi: una schiera di eevee, turtwig, mareep, bulbasaur, darumaka, goomy.

Posso breedare quello che non ho, solo che mi ci vuole tempo (e al momento sono un po' incasinata).

Volendo ho anche bacche, succhi aumenta statistiche, livelli, e per ripristino ev.

uhm, bulbasaur e mareep come sono?

Per caso hai una baccapane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercatino aggiornato!

Nuovi pokèmon disponibili tra cui Ditto con 6 IVS a 30 per breedare l'introforza, di natura modesta (ne ho pochi, quindi vi consiglio di affrettarvi a prenderli) e Shiny Greninja Flaw. Disponibili anche alcune megapietre.

 

 

Mi interesserebbe il Charizard deciso con dragodanza, posso darti electabuzz evento più un corpetto assalto

 

Controlla il mercatino aggiornato e dimmi se hai altro da potermi dare, se sei ancora interessato al charizard


Baccapane ce l'ho. Mareep modesto, bulbasaur vivace.

Controlla il mercatino aggiornato e fammi sapere se hai altro, se sei ancora interessata a sylveon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Topic aggiornato! Aggiunto Prismillon (Vivillon Pokéball) e  questi shiny flaw Kalos Born


 


- Shiny Trevenant, natura cauta, 6 IVS a 31 (lv. 1)


- Shiny Malamar, natura decisa, 5 IVS a 31 (lv. 59)


- Shiny Rotom W, natura modesta, 6 IVS a 31 (lv. 90)


- Shiny Pinsir, natura decisa, 6 IVS a 31 (lv. 56)


- Shiny Manectric, natura timida, 4 IVS a 31, con introforza di tipo ghiaccio (lv. 51)


- Shiny Meditate, 2 IVS a 31


- Shiny Gogoat, 3 IVS a 31


 


 




Se ti interessano ancora posso darti articuno o zapdos o electvire evento (ho già  fatto evolvere electabuzz) per ditto 6 ivs modesto ^^




Li ho trovati, ma zapdos o articuno li accetterei se fossero competitivi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...