qtMirmo Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Ehy! Cosa vuoi per Prismillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ehy! Cosa vuoi per Prismillon? Riesci a breedarmi qualcosa? Soprattutto Spritzee con desiderio e inibitore e aromavelo, natura placida, 0 ivs in velocità . Fammi sapere xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Riesci a breedarmi qualcosa? Soprattutto Spritzee con desiderio e inibitore e aromavelo, natura placida, 0 ivs in velocità . Fammi sapere xD Quindi con questa spread? 31/xx/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Quindi con questa spread? 31/xx/31/31/31/0 Esattamente! Oltre a quello mi servirebbe pure uno Skarmory con vigore, natura scaltra, con levitoroccia, baldeali e turbine. Se per te va bene, questi 2 per vivillon MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Esattamente! Oltre a quello mi servirebbe pure uno Skarmory con vigore, natura scaltra, con levitoroccia, baldeali e turbine. Se per te va bene, questi 2 per vivillon Spritzee penso di riuscire a fartelo, ma Skarmory ti dico già che non riesco a farlo con Levitoroccia (è una eggmove, ma i genitori la imparano tramite esperto mosse in 5a gen). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Spritzee penso di riuscire a fartelo, ma Skarmory ti dico già che non riesco a farlo con Levitoroccia (è una eggmove, ma i genitori la imparano tramite esperto mosse in 5a gen). Non gli viene fuori nemmeno usando dei genitori che ce l'hanno? MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non gli viene fuori nemmeno usando dei genitori che ce l'hanno? I genitori devono averla imparata tramite Esperto Mosse :| non c'è modo di farla apprendere tramite level up o catena di accoppiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 I genitori devono averla imparata tramite Esperto Mosse :| non c'è modo di farla apprendere tramite level up o catena di accoppiamenti Su bulbapedia dice che è possibile se i genitori l'hanno imparata tramite esperto mosse in una generazione precedente http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Skarmory Se non è possibile te ne chiedo un altro, no problem xD MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Su bulbapedia dice che è possibile se i genitori l'hanno imparata tramite esperto mosse in una generazione precedente http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Skarmory Se non è possibile te ne chiedo un altro, no problem xD Stai ripetendo quello che ho scritto il commento precedente :o comunque sto vedendo di procurarmelo, intanto resta in attesa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Stai ripetendo quello che ho scritto il commento precedente :o comunque sto vedendo di procurarmelo, intanto resta in attesa xD Ah, ok, non ci eravamo capiti XD Perfetto allora, ti tengo il vivillon da parte MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ynos Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Ottimo utente consigliatissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.