Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 Ehy! Cosa vuoi per Prismillon? Riesci a breedarmi qualcosa? Soprattutto Spritzee con desiderio e inibitore e aromavelo, natura placida, 0 ivs in velocità . Fammi sapere xD MyAnimeList - MyVideogameList
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Inviato 14 giugno, 2014 Riesci a breedarmi qualcosa? Soprattutto Spritzee con desiderio e inibitore e aromavelo, natura placida, 0 ivs in velocità . Fammi sapere xD Quindi con questa spread? 31/xx/31/31/31/0
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 Quindi con questa spread? 31/xx/31/31/31/0 Esattamente! Oltre a quello mi servirebbe pure uno Skarmory con vigore, natura scaltra, con levitoroccia, baldeali e turbine. Se per te va bene, questi 2 per vivillon MyAnimeList - MyVideogameList
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Inviato 14 giugno, 2014 Esattamente! Oltre a quello mi servirebbe pure uno Skarmory con vigore, natura scaltra, con levitoroccia, baldeali e turbine. Se per te va bene, questi 2 per vivillon Spritzee penso di riuscire a fartelo, ma Skarmory ti dico già che non riesco a farlo con Levitoroccia (è una eggmove, ma i genitori la imparano tramite esperto mosse in 5a gen).
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 Spritzee penso di riuscire a fartelo, ma Skarmory ti dico già che non riesco a farlo con Levitoroccia (è una eggmove, ma i genitori la imparano tramite esperto mosse in 5a gen). Non gli viene fuori nemmeno usando dei genitori che ce l'hanno? MyAnimeList - MyVideogameList
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Inviato 14 giugno, 2014 Non gli viene fuori nemmeno usando dei genitori che ce l'hanno? I genitori devono averla imparata tramite Esperto Mosse :| non c'è modo di farla apprendere tramite level up o catena di accoppiamenti
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 I genitori devono averla imparata tramite Esperto Mosse :| non c'è modo di farla apprendere tramite level up o catena di accoppiamenti Su bulbapedia dice che è possibile se i genitori l'hanno imparata tramite esperto mosse in una generazione precedente http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Skarmory Se non è possibile te ne chiedo un altro, no problem xD MyAnimeList - MyVideogameList
qtMirmo Inviato 14 giugno, 2014 Inviato 14 giugno, 2014 Su bulbapedia dice che è possibile se i genitori l'hanno imparata tramite esperto mosse in una generazione precedente http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Skarmory Se non è possibile te ne chiedo un altro, no problem xD Stai ripetendo quello che ho scritto il commento precedente :o comunque sto vedendo di procurarmelo, intanto resta in attesa xD
Blasto Inviato 14 giugno, 2014 Autore Inviato 14 giugno, 2014 Stai ripetendo quello che ho scritto il commento precedente :o comunque sto vedendo di procurarmelo, intanto resta in attesa xD Ah, ok, non ci eravamo capiti XD Perfetto allora, ti tengo il vivillon da parte MyAnimeList - MyVideogameList
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.