JustViiraL Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 L'ultimo titolo Pokémon che ho completato da DS è stato Diamante da quello in poi ho sempre utilizzato emulatori da PC per le versioni successive. Adesso però mi sono deciso ad acquistare un 3DS per provare X o Y ma dalle discussioni che ho letto sul forum ho notato tantissime differenze dalle vecchie versioni. Ho letto termini mai sentiti e tantissime novità inserite in questa versione. Chi me le elenca? Ho sentito anche di clonazioni e di Kalos Bred etc... Che è tutta sta roba?Aiutatemi voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Kalos Born semmai xD Per Pokémon Kalos Born s'intendono tutti quei Pokémon nati a Kalos. Come fai a distinguerli da quelli non nati a Kalos? Dal pentagonino blu nelle info.Poi che c'è da elencare...mmm ivs, evs, breeding, Pokémon flawless, sono questi i termini che non conosci, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Poi che c'è da elencare...mmm ivs, evs, breeding, Pokémon flawless, sono questi i termini che non conosci, giusto? A titolo informativo, è bene specificare che sono termini la cui esistenza risalgono agli albori del battling competitivo tanti anni orsono, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 A titolo informativo, è bene specificare che sono termini la cui esistenza risalgono agli albori del battling competitivo tanti anni orsono, Beh, non è che ci siano nuovi termini lol Kalos Born gliel'ho già spiegato che significa, per il resto non è cambiato nulla. Poi boh, chiedere non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Beh, non è che ci siano nuovi termini lol Kalos Born gliel'ho già spiegato che significa, per il resto non è cambiato nulla. Poi boh, chiedere non fa mai male infatti per lui sono nuove vedo di fare un breve dizionario Iv: valori individuali (individual values) è un intervallo di cifre compreso fra 0 e 31 e indica la "forza" del pokemon, intesa come forza interiore. Ovviamente si usano quelli da 31 iv tranne casi particolari Bredding: allevamento. si intende l' ottenimento di pokemon con mosse uovo, natura ecc adatti per gli scontri competitivi. Mosse uovo: sono mosse non ottenibili per livellamento. si usano un pokemon che conosce una determinata mossa (di solito il padre, ora anche la madre) da trasmettere al figlio tramite accoppiamento alla pensione pokemon. ev: (effort values) sono dei punti non visibili ma fisicamente presenti nelle meccaniche di gioco che influiscono sulla statistica numerica di un pokemon. Ogni quattro punti ev, la statistica reale sale di un punto. Sono assegnabili al massimo 510 punti in totale (quindi puoi massimizzare al massimo due statistiche, una riceve un punto solo e gli ultimi due punti sono inutili) se hai altrio, chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustViiraL Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quelle cose li le sapevo da tempo ma vi ringrazio tanto ugualmente... Volevo sapere qualcosina in più sulle clonazioni e sul come distinguere un Pokémon clonato che può partecipare al battling competitivo da uno che non può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quelle cose li le sapevo da tempo ma vi ringrazio tanto ugualmente... Volevo sapere qualcosina in più sulle clonazioni e sul come distinguere un Pokémon clonato che può partecipare al battling competitivo da uno che non può. su come clonare non posso aiutarti ma ti posso dire che un clone è pressochè identico all' originale e, sempre ammesso che questo sia legittimo, possono essere usati tranquillamente nei tornei. Più che altro si ricorre alla clonazione per non perdere pokemon preziosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.