Spizor Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Vai al diavolo, oggi è il mio anniversario di morte D°: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Scusami Ti regalo una tomba. Vabbè stiamo andando abbastanza OT.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 * e fu così che finì a flame * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Ho già la mia lapide d'oro massiccio. [Fine OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 Emhhh... °-° da dove l'avrebbero tirata fuori (e già mi penso di averlo chiesto) una cosa del genere, scusate? o_òNo, veramente... non capisco perché abbiano fatto una cosa del genere o.O *ripone le sue speranze in Nobunaga's Ambition ed un prossimo, e probabile, gioco della serie principale* u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati