JetStream Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ciao! Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere dodici pokemon! per la precisione karrablast & shelmet, poliwhirl, dusclops, due clamperl, feebas, porygon, magmar, electabuzz, swirlix e spritzee.come ricompensa posso offrire gli scarti di questi o in alternativa una houndoomite, aggronite o una lucarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ti aiuto io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ti aiuto io se vuoi Certo! quando vuoi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 facciamo verso le tre e vorrei l'aggronite piu uno scarto che devo ancora scegliere pero se non vuoi vorrei solo l'aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 facciamo verso le tree vorrei l'aggronite piu uno scarto che devo ancora scegliere pero se non vuoi vorrei solo l'aggroniteOk quindi verso le tre. Ti do l'aggronite più uno scarto a tua scelta. Pure due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 però quando facciamo lo scambio visto che c è molto da fare potremo entrare in chat privata per poterci parlare. starei più comodo ma scegli tuio sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 se vuoi un paio degli scambi posso farli anche io subito visto che ho un pike da far evolvere anche io, non chiedo nulla in cambio visto che traggo profitto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 però quando facciamo lo scambio visto che c è molto da fare potremo entrare in chat privata per poterci parlare. starei più comodo ma scegli tuio sono prontoEccomi ho finito ora di mangiare. ti aggiungo e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.