RickyDeltaForce Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ciao a tutti, sono entrato da poco nel mondo 'competitivo' e volevo fare una domanda.. Per un salamence è meglio come Mossa drago dragartigli o doppio colpo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Dragartigli secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Scusa la mia ignoranza, ma perche?? Hanno pa ztessa potenza con la stab ma io ho pensato che facendo due colpi assicurati ogno colpo ha probabilità di fare brutto colpo no?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Easy spiegazione: 1 Dragartigli è più precisa, 2 se becchi il brutto colpo avrai 1.5 danno ovvero come se la mossa avesse 60 di potenza invece che 40, quindi per arrivare ad avere la potenza di un dragartigli con brutto colpo dovresti fare 2 crit di seguito, cosa difficilissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Easy spiegazione: 1 Dragartigli è più precisa, 2 se becchi il brutto colpo avrai 1.5 danno ovvero come se la mossa avesse 60 di potenza invece che 40, quindi per arrivare ad avere la potenza di un dragartigli con brutto colpo dovresti fare 2 crit di seguito, cosa difficilissima...Scusa la domanda, ma io sapevo che il brutto colpo toglie il doppio del danno normale e non il 50% in più! Infatti nell'abilita cecchino si dice che il danno fatto dal brutto colpo è triplicato anziché raddoppiato! O è tutto una cavolata? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Scusa la domanda, ma io sapevo che il brutto colpo toglie il doppio del danno normale e non il 50% in più! Infatti nell'abilita cecchino si dice che il danno fatto dal brutto colpo è triplicato anziché raddoppiato! O è tutto una cavolata? XD In new gen cecchino fa fare il doppio e crit fa 1.5; comunque la questione non cambia in entrambi i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Grazie a tutti per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Però è anche vero che doppio colpo può romepere i sostituti e fare danno nello stesso turno, e possono anche rompere i focalnastri.La faccenda dei brutti colpi è un pò più complessa:Sulla lunga distanza il danno che farai con i brutti colpi sarà uguale in entrambi i casi.Sulla breve distanza invece, infliggerai più danni con doppiocolpo.Infatti, sferrando un attacco con dragartigli hai solo 1/16 di probabilità di infliggere un danno superiore a 80;Se invece attacchi una volta con doppiocolpo allora avrai 31/256 di probabilità di fare un danno superiore a 80 (considerando sia il caso in cui fai crit+crit, sia il caso in cui fai solo un critical sui due attacchi).Il grosso problema di doppiocolpo è la precisione più bassa, infatti se avesse avuto la stessa precisione di dragartigli, allora sarebbe stata la migliore tra le 2, proprio perchè a parità di danni inflitti, offriva il vantaggio di rompere i sostituti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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