Neave Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Pure a me non dispiacerebbe, ti aggiungo se te ne avanzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monte95 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Anche io ne vorrei uno anche se purtroppo non ho nulla da offrirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Pure a me non dispiacerebbe, ti aggiungo se te ne avanzano ora ti aggiungoAnche io ne vorrei uno anche se purtroppo non ho nulla da offrirti...ora ti aggiungo tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ma medicham impara gelopugno, tuonopugno e fuocopugno tramite la ricordamosse a frescovilla. Perchè ti serve un meditite con quelle mosse? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas93 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao anche io vorrei un dratini mi interesserebbe con 5 IV e se ha l'abilità DW è ancora meglio, in cambio posso darti un Gible femmina con Cartavetro 5 IV kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ciao anche io vorrei un dratini mi interesserebbe con 5 IV e se ha l'abilità DW è ancora meglio, in cambio posso darti un Gible femmina con Cartavetro 5 IV kalos bornerC Certo dimmi quando ci sei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho Meditite 4-5iv allegro con Tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho Meditite 4-5iv allegro con Tuonopugno tranquillo anche se non è meditite puoi darmi qualcos altro tanto ormai l' ho già trovatoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 tranquillo anche se non è meditite puoi darmi qualcos altro tanto ormai l' ho già trovatoXD Chimchar Allegro 4-5iv con Bruciapelo e Tuonopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Riusciresti a inviarmi un dratini anche a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.