iPurpleDrank Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Come deve essere kamgaskan per essere perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 senza attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ok, grazie mille che bella notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 allegro! così batti tutti in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ... meglio deciso, sbigoattacco e bruciapelo esistono apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 tutti lo faranno deciso, il tuo allegro fa bruciapelo e sbigoattacco per primo (anche se ti trovi davanti un'altro kangaskan) vuoi mettere? li ari per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 tu faresti mai kangha vs kangha ? io metterei subito un prankster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ho fatto parecchie lotte online, c'è gente che lo mette in campo per primo, e spesso succede di avere kangha vs kangha (anzi, mi sono ritrovata pure uno smirgle che prende le sembianze di mega kanghaskan con tanto di abilità copiata e tutto... quindi con ben due contro, ma almeno il mio tra sbigo e bruciapelo, ha vinto..) poi son gusti e scelte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Iol' ho deciso, io per primo non metto mai sweeper, di solito wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Iol' ho deciso, io per primo non metto mai sweeper, di solito wall concordo. di solito io comincio con sableye, oppure con un gliscor per protezione e poi autoavvelenarsi, oppure un pokemon a caso su uno spiker e poi piazzo espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Mentre fletching perfetto? Che ivs deve avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Come kangha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.