Vai al commento

primo team di lillo

Lilloking88

Post raccomandati

ciao ragazzi ho voluto mostrarvi il mio team per migliorarlo e renderlo piu forte 

accetto tutti i consigli insultatemi pure se fa veramente schifo

ATTACCANTI SPECIALI

658.png

NATURA HASTY STRUMENTO LIFE ORB

ABILITà :PROTEAIN

EVS:252 SPA/252 SPE/6 HP

MOSSE:

-HIDDEN POWER FIRE

-SCALD

-ICE BEAM

-DARK PULSE

196.png

NATURA TIMID  STRUMENTO BACCACEDRO

ABILITà  MAGIC BOUNCE

EVS:252 HP/252 SPE/6 DEF PER FARLO DURARE DI PIU PER SETTARE REFLECT E LIGHT SCREEN

MOSSE:

-REFLECT

-LIGHT SCREEN

-PSYCHIC

-DAZZLING GLEAM

ATTACCANTI FISICI

445.png

NATURA JOLLY STRUMENTO BITORZOELMO

ABILITà  ROUGH SKIN

EVS:252 ATK/252 SPE/6HP

MOSSE:

-SWORD DANCE

-EQ

-STONE EDGE

DARGON CLAW

212-m.png

NATURA ADAMANT STRUMENTO SCIZORITE

ABILITA TECNICO

EVS:252 HP/200 SPD/58 ATK

MOSSE:

-BULLET PUNCH

-U-TURN

-SWORD DANCE

-ROOST

DIFENSORE FISICO

479-w.png

NATURA BOLD STRUMENTO BACCASTAGNA

ABILITA LEVITAZIONE

EVS:252 HP/252 DEF/6 SPA

MOSSE:

-HYDRO PUMP

-VOLT SWITCH

-WOW

-REST

DIFENSORE SPECIALE 

248.png

NATURA SASSY STRUMENTO LEFTOVERS

ABILITà  SAND STORM

EVS:252 HP/252 SPD/6 ATK

MOSSE:

-THUNDER WAVE

-STEALTH ROCK

-ROCK SLIDE

-CRUNCH

SONO INDECISO SE METTERE CORPETTO ASSALTO A TYRANITAR MA GIA HA UNA NATURA FAVOREVOLE PIU SOTTO LA TEMPESTA DI SABBIA AUMENTA LA DIFESA SPECIALE DEL 50 % POI CON QUESTA NATURA NON POSSO METTERE TUTTO MOSSE FISICHE NON MI CONVERREBBE POI SE AVETE CONSIGLI SU ALTRI POKEMON E SE DEVO CAMBIARE QUALCOSA DITEMI TUTTO......AVEVO PENSATO ANKE A DRAGONITE AL POSTO DI GARCHOMP E ROTOM-H AL POSTO DI ROTOM-W

AIUTAMI A MIGLIORARLA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perché baccastagna a espeon? Considerando che setta gli screen dagli cretaluce;

greninja non ha attacchi fisici,quindi dagli timid come natura.

scusa volevo scrivere bacca cedro sorry cmq si ma stavo pensando di levare neropulsar e mettere retromarcia che ne pensi???

Link al commento

e che c'è da scusarsi tranquillo ^^

Comunque si, trovo u-turn decisamente migliore di dark pulse;

per quanto riguarda la chesto berry rimango del parere che la light clay sia un opzione migliore, però a te la scelta ^^

ah tyrantar con quelle mosse non può avere il corpetto assalto.

Link al commento

Guarda la tastiera e premi il tasto delle maiuscole, quello di vicino alla A. Il caps è un pugno nell'occhio D:

Fatto? Bene.

Prima di tutto, il metodo schematico non è proprio un metodo ottimale per costruire una squadra. Mettere a caso due sweeper fisici + due sweeper speciali + 2 wall non ti porterà  da nessuna parte. Prova a dare una sinergia alla tua squadra, creando gruppi di pokemon difensivi/offensivi che funzionano bene insieme e eliminano l'uno le threats dell'altro.

Poi sarebbero anche da correggere un po' i set. Usare U-Turn insieme a Swords Dance è inutile perché ti fa perdere tutti i boost accumulati; Hydro Pump e Surf sono di solito preferiti a Scald su Greninja; a Rotom-W è meglio mettere 44 EVs in Speed per outspeedare max+ spd Azumarill (soprattutto se nel team c'è un suo setup fodder, come Greninja); a Espeon doublescreener è meglio dare la Light Clay.

Ah, specifica la tier in cui giochi: OU o XY Punto Lotta.

Link al commento

Guarda la tastiera e premi il tasto delle maiuscole, quello di vicino alla A. Il caps è un pugno nell'occhio D:

Fatto? Bene.

Prima di tutto, il metodo schematico non è proprio un metodo ottimale per costruire una squadra. Mettere a caso due sweeper fisici + due sweeper speciali + 2 wall non ti porterà  da nessuna parte. Prova a dare una sinergia alla tua squadra, creando gruppi di pokemon difensivi/offensivi che funzionano bene insieme e eliminano l'uno le threats dell'altro.

Poi sarebbero anche da correggere un po' i set. Usare U-Turn insieme a Swords Dance è inutile perché ti fa perdere tutti i boost accumulati; Hydro Pump e Surf sono di solito preferiti a Scald su Greninja; a Rotom-W è meglio mettere 44 EVs in Speed per outspeedare max+ spd Azumarill (soprattutto se nel team c'è un suo setup fodder, come Greninja); a Espeon doublescreener è meglio dare la Light Clay.

Ah, specifica la tier in cui giochi: OU o XY Punto Lotta.

si scusa comunque XY punto lotta,,,,,,,se non vedi bene u-turn a scizor che mossa gli metto.....cmq il mio punto di riferimento è garchomp piu tyranitar nel team ti sembrerà  strano ma vivace funziona bene gia lo provato e mi da soddisfazioni....il brutto è che non ha una recover move apparte gli avanzi

Link al commento

allora, io su greninja preferisco hydro pump a scald. a che ti serve scottare se poi ci muori subito ?

u turn va a discrezione, io preferisco dark pulse, ma va bene

espeon dscreener fallo necessariemente con la creta luce, fidati, lo uso ed è ottimo

un dancer scizor non ha proprio senso con u turn

riguardo tyranitar, proprio non capisco la natura, non è meglio adamant ? e in ogni caso il corpetto non lo metti se vuoi usare thunder wave, perchè non puoi usare mosse di stato

per il resto va tutto bene

Link al commento

allora, io su greninja preferisco hydro pump a scald. a che ti serve scottare se poi ci muori subito ?

u turn va a discrezione, io preferisco dark pulse, ma va bene

espeon dscreener fallo necessariemente con la creta luce, fidati, lo uso ed è ottimo

un dancer scizor non ha proprio senso con u turn

riguardo tyranitar, proprio non capisco la natura, non è meglio adamant ? e in ogni caso il corpetto non lo metti se vuoi usare thunder wave, perchè non puoi usare mosse di stato

per il resto va tutto bene

la natura è difesiva e ti devo dire che funziona poi 'ai provato contro rubber......per quanto riguarda corpetto era una supposizione se metterlo perche se si mettevo inseguimento e terremoto al posto di levitoroccia e tuonda ma nn mi conviene

Link al commento

Ferrothorn fragile non direi sincerly, e nel team ci son sia Rotom che Chomp che resistono alle mosse fuoco, il maggior problema di Ferro

allora dici che un ferrothorn vivace puo andar bene al posto di TAR

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...