Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Totalmente a sfavore,fosse per me bandirei anche le semplici sigarette
talos45 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Totalmente a sfavore,fosse per me bandirei anche le semplici sigarette di conseguenza bandiresti pure l'alcool
EMI Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Pro, così si tolgono soldi alle mafie e lo stato registrerebbe delle entrate pazzesche.Ovviamente, bisognerebbe legalizzarla con le giuste misure: per esempio, darla ai malati solo se in possesso di regolare ricetta e tutto il resto, o anche fare una specie di "blocco" quando ne chiedi troppa e con frequenza. Ricordiamoci che ogni cosa fa male se presa in eccesso, anche le droghe :3
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 di conseguenza bandiresti pure l'alcool sisi ovvio
Scarecrow Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Discussione unita a quella già esistente.Senza dubbio favorevole, non c'è un solo motivo per il quale pensarla diversamente.
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 assolutamente pro, legalizzatele una buona volta e seguiamo le orme dell'olandalegalizzando le droghe leggere non si ottiene l'effetto "piu drogati in circolazione" bensì l'effetto opposto, piu controllo poichè vendute proprio dallo stato
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Assolutamente contrario,fosse per me bandirei anche sigarette e alcol
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Assolutamente contrario,fosse per me bandirei anche sigarette e alcol Lo avevi gia detto, ma società è cosi chiamata perche si trova un compromesso tra le opinioni di tutti. Partendo dal presupposto che chi cerca droghe leggere le trova in italia, perche non legalizzarle? i soldi andrebbero allo stato e non alla criminalità organizzata e ci sarebbe piu controllo di chi ne fa uso
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Lo avevi gia detto, ma società è cosi chiamata perche si trova un compromesso tra le opinioni di tutti. Partendo dal presupposto che chi cerca droghe leggere le trova in italia, perche non legalizzarle? i soldi andrebbero allo stato e non alla criminalità organizzata e ci sarebbe piu controllo di chi ne fa uso Tu vorresti dare altri soldi allo stato? ahahah io sinceramente gliene concedo gia troppi
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 si confonde spesso stato con politici, lo stato siamo noi!poi i soldi che finiscono allo stato spesso e volentieri se li intascano i politici, ma questa è un'altra cosa..Comunque vorresti dire che piuttosto che le tasche di un lurido politico preferisci finanziare la criminalità organizzata.Non capisco se il ragionamento doveva essere sensato o cosa
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Bha fai tu,ognuno ha il suo pensiero se fosse per me abolirei tutte queste debolezze per l'uomo in generale
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 è un pensiero nobile, ma non reale.Sei un utopista e ti stimo se speri in un modo ottimale, ma io credo non ce ne sarà mai uno..Le droghe come la la corruzione, sono tutte cose con cui bisogna farci i conti prima o poi
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 Credo solamente che un uomo non debba avere tutte queste debolezze e dipendere da queste cose,poi ognuno ha il suo ideale
pinsir95 Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 su quello stai pur certo che lo pensano tutti, penso anche quelli pro, io non ne faccio uso, anzi cerco di invogliare alcuni conoscenti a smettere...Comunque c'è gente che ne fa uso e la trova molto facilmente con metodi illegali, molto spesso e volentieri la stessa polizia secondo me chiude un occhio.. quindi tanto vale legalizzarle per diminuire i danni, chi si drogava continuerà a drogarsi, ma almeno lo farà sotto controllo dello stato e i soldi che spende andranno a qualcun altro e non alla criminalità .Quando una soluzione perfetta è impossibile si preferisce quella migliore
Alexietto Inviato 19 settembre, 2014 Inviato 19 settembre, 2014 su quello stai pur certo che lo pensano tutti, penso anche quelli pro, io non ne faccio uso, anzi cerco di invogliare alcuni conoscenti a smettere... Comunque c'è gente che ne fa uso e la trova molto facilmente con metodi illegali, molto spesso e volentieri la stessa polizia secondo me chiude un occhio.. quindi tanto vale legalizzarle per diminuire i danni, chi si drogava continuerà a drogarsi, ma almeno lo farà sotto controllo dello stato e i soldi che spende andranno a qualcun altro e non alla criminalità . Quando una soluzione perfetta è impossibile si preferisce quella migliore Ok questo ci puo stare
fleepter Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 parlare di un argomento del genere in un forum frequentato da gente che ha un eta da 10 anni a 30 anni è un po difficile ,posso capire che certi utenti pensino "canne cocaina eroina e poi muori " XD questo però non è il loro pensiero,è il pensiero del genitore dello zio eccio personalmente non commento cose su cui non ho una esperienza diretta e su questo argomento un po di esperienza la ho io penso che se le cose vengono fatte con moderazione nulla è così dannoso (parlo sempre di droghe leggere ) ,se una cosa è legale per l'adolescente medio è meno affascinante. il discorso sulle mafie e sul governo nonn lo tocco perchè per me sono la stessa cosa .detto cio io sono assolutamente pro.
Gosh Inviato 20 settembre, 2014 Autore Inviato 20 settembre, 2014 Il bello è che siamo a favore dei contro solo perche pensano droga=male=contro. Non dico tutti, alcuni hanno anche commentato perchè. Sto solo dicendo chi ha fatto questo ragionamento.
Rhaegar- Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Assolutamente controIl bello è che siamo a favore dei contro solo perche pensano droga=male=contro. Non dico tutti, alcuni hanno anche commentato perchè. Sto solo dicendo chi ha fatto questo ragionamento.L'Italia è un paese in cui alcuni cittadini stanno "fatti" anche senza abusare di sostanze stupefacenti inoltre non credo ci siano persone in questo paese che riescano ad attenersi ad un limite qualora questo sarà imposto, la presenza di questi individui che potranno abusare di droghe non porterà altro che a molti incidenti.Sono favorevole però al suo uso a scopo terapeutico
Porygatto Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Saranno leggere e non rischiano di ucciderti, ma è pur sempre droga, e i suoi effetti negativi li ha comunque, secondo me non dovrebbero legalizzarla. :/
Luke88 Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Boh io resto contro, anche se fossero legalizzate e si applicassero tasse su di esse certamente ci sarebbe la gente che non pagherebbe tali tasse quindi non è che cambierebbe poi tanto... anche se sono curioso di vedere in un paese con le droghe leggere legalizzate cosa si scopre se si fanno delle analisi che paragonano sigarette e droghe
Rhaegar- Inviato 20 settembre, 2014 Inviato 20 settembre, 2014 Sia Pro che contro, Pro cosi , ci sarà meno criminalità , contro perché fanno male anche se leggerePs comunque non vuol dire se la legallizzano ci sarà piu gente che ne usa, se una cosa e proibita la gente vorrà farla,Non sono molto sicuro che ci sarà meno criminalità sai!!
TheOnlyOne Inviato 21 settembre, 2014 Inviato 21 settembre, 2014 è un pensiero nobile, ma non reale. Sei un utopista e ti stimo se speri in un modo ottimale, ma io credo non ce ne sarà mai uno.. Le droghe come la la corruzione, sono tutte cose con cui bisogna farci i conti prima o poi
Ferdy Inviato 21 settembre, 2014 Inviato 21 settembre, 2014 Sono pro alla legalizzazione delle droghe leggere, ma unicamente a scopo medico poiché certe volte possono fare veramente dei miracoli
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.