rrrrufy Inviato 30 maggio, 2014 Autore Inviato 30 maggio, 2014 Allora di shiny ho: chansey anpharos weepinbell graveler nincada pelipper pineco rattata gligar rapidash growlithe shellder snubbul wooper magmar girafarig stunky teddyursa magby delibird politoed octillery zubat swampert togekiss hitmonchan slaking houndoom nidoking magmortar flygon gyarados wartortle muk slowbro combusken ivysaur dusknoir porigonz porigon2 yanmega mr.mime typhlosion meganium electivire feraligatr fearow lunatone mamoswine buizel banette ariados gastrodon kingdra croconaw umbreon tangrowth espeon slowking togetic smoochum hitmontop bibarel mesprit e non sono flawless
gliallo96 Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Visto che il mio è evento in pregioball e i tuoi sono cosi me ne dai 3?
rrrrufy Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 No non sono kbVisto che il mio è evento in pregioball e i tuoi sono cosi me ne dai 3?Va bene scegli quali
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Giusto per informazione verso gli altri utenti, e' giusto specificare che quegli shiny sono cheat, per lo meno quelli che ho ricevuto io lo erano. Bisogna dirlo perche' molti non li vogliono cheat.
gliallo96 Inviato 31 maggio, 2014 Inviato 31 maggio, 2014 Si capisce dal fatto che sono tanti e sono tutti nn kb
rrrrufy Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 Mi scuso per non averlo soecificatoSi capisce dal fatto che sono tanti e sono tutti nn kbScusa feraligatr l'ho gia scambiato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.