Cruel Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Cerco Darkai evento film 2014 e Sylveon evento compleanno.Offro pokemon di eventi passati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io ne ho uno in più [di Darkrai] può interessarti? Se si, scrivimi pure in mp-E' dell'evento del film, non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ho tutti e 2, ma non sono legit (me li ha scambiati un amico italiano, e sono italiano [nome italiano, regione italiana ecc ecc quindi non so se li vuoi]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Io ne ho uno in più [di Darkrai] può interessarti? Se si, scrivimi pure in mp- E' dell'evento del film, non preoccuparti Fatto (: ho tutti e 2, ma non sono legit (me li ha scambiati un amico italiano, e sono italiano [nome italiano, regione italiana ecc ecc quindi non so se li vuoi]) No grazie, cerco quelli giapponesi (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Up! Cerco ancora sylveon compleanno! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ho tutti e 2, ma non sono legit (me li ha scambiati un amico italiano, e sono italiano [nome italiano, regione italiana ecc ecc quindi non so se li vuoi])A me interessa darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cruel Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.