Cruel Inviato 30 maggio, 2014 Inviato 30 maggio, 2014 Cerco Darkai evento film 2014 e Sylveon evento compleanno.Offro pokemon di eventi passati.
Rei Harmonia Inviato 30 maggio, 2014 Inviato 30 maggio, 2014 Io ne ho uno in più [di Darkrai] può interessarti? Se si, scrivimi pure in mp-E' dell'evento del film, non preoccuparti
xUltraBWx Inviato 30 maggio, 2014 Inviato 30 maggio, 2014 ho tutti e 2, ma non sono legit (me li ha scambiati un amico italiano, e sono italiano [nome italiano, regione italiana ecc ecc quindi non so se li vuoi])
Cruel Inviato 31 maggio, 2014 Autore Inviato 31 maggio, 2014 Io ne ho uno in più [di Darkrai] può interessarti? Se si, scrivimi pure in mp- E' dell'evento del film, non preoccuparti Fatto (: ho tutti e 2, ma non sono legit (me li ha scambiati un amico italiano, e sono italiano [nome italiano, regione italiana ecc ecc quindi non so se li vuoi]) No grazie, cerco quelli giapponesi (=
fedE777 Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 ho tutti e 2, ma non sono legit (me li ha scambiati un amico italiano, e sono italiano [nome italiano, regione italiana ecc ecc quindi non so se li vuoi])A me interessa darkrai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.