Scarecrow Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non ne ho al momento, ma penso me ne farò in futuro, non grandissimi e non più di tre.Vorrei tatuarmi la parola 'Nihil' circondata dal filo spinato o da una catena, in primis, probabilmente sull'avambraccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Magari lo avessi uno, ma sicuramente non me lo farei ora.Aspetterei di arrivare almeno alla maggiore età , in modo da capire davvero ciò che sarà importante nella mia vita e decidere il tema del tatuaggio di conseguenza. Sì, ho solo 16 anni.Infatti mi sembra una cavolata tatuare qualcosa che semplicemente "ci garba".Cavolo, se poi non ci piace più? Siamo tutti strani e volubili, quindi è facile pentirsi.Quindi, per ora, sono dell'idea che farmi un tatuaggio sarebbe figo, però... riguardante cosa? Aspetterò qualcosa di importante.Di sicuro non mi tatuerò mai il nome di mogli/ragazze o frasi banali della ciolla che vanno adesso tipo..."Carpe Diem". Scritto con quel font del cavolo e le stelline tutte intorno, poi.In seguito, magari cambierò proprio idea rispetto a farmelo, non posso saperlo ora, chissà .P.s. Ehm, i tatuaggi non sono inutili. Sono sempre una forma d'arte e i tatuatori si fanno un mazzo così per imparare bene il mestiere e la precisione che li contraddistingue. Poi possono anche non piacere, ma dire che sono inutili è come dire che lo è anche la pittura su tela, ad esempio. De gustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Personalmente non mi piacciono, ergo non me ne farei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Appena troverò un buon posto dove farlo, mi farò tatuare la scritta "Smile and go on. Always" sull'avambraccio destro. Potrà sembrare una scritta banale ma per me ha un grande significato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 ne non ne ho e non li voglio. Sono totalmente inutili. (o almeno io non ne vedo l'utilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ciao io ho 2 tatuaggi i mi vorrei riempire le braccia ma causa cash faccio fatica a farmene altri ma piano piano ci riuscirò..ho la mia data di nascita in romano xk è particolare la mia (ultimo dell anno:)) e una palla da basket k è la più grande mia passione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho deciso di aprire questo topic e di parlare dei tanto famigerati tatuaggi...Una passione,uno stile di vita,moda,semplici ricordi?Voi ne avete qualcuno? prima o poi ve ne farete uno?Io ne ho 3 (fatti a 14 anni,ora ne ho 20 e...) e ho già prenotato per il mio maori/polinesiano *~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 io no,non ho intenzione di farli e li trovo totalmente inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 io no,non ho intenzione di farli e li trovo totalmente inutiliSono gusti bello,tante cose sono inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Sono gusti bello,tante cose sono inutili si...ehm,io non trovo il senso di farsi tatuare delle immagini e/o scritte sul corpo tra l'altro incancellabili. Poi uno è libero di fare quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Me ho 3 [= fatti nell arco di due anni ps a 14 anni mi sembra un po prestino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Me ho 3 [= fatti nell arco di due anni ps a 14 anni mi sembra un po prestino XDAhahah ero un bimbo precoce..non ti dico quando l'avevano scoperto i miei ahahhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Premetto che non ho tatuaggi.Ma mi chiedo quando tutti noi giovani saremo anziani questi tatuaggi come staranno con la pelle cadente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ormai ho perso il conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Premetto che non ho tatuaggi.Ma mi chiedo quando tutti noi giovani saremo anziani questi tatuaggi come staranno con la pelle cadente?saremo anziani con i tatuaggi e la pelle cadente xDQuando si è anziani fidati che i tatuaggi sono l'ultimo dei tuoi pensieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 saremo anziani con i tatuaggi e la pelle cadente xD Allora ti dico una cosa, sarei più favorevole ai tatuaggi se non fossero permanenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Non ho tatuaggi ne mai li avrò immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Vai a farti quelli che trovi nei polaretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Vai a farti quelli che trovi nei polaretti hahaha ammetto che in un primo momento ci ho pensato haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A me piacciono ancora adesso, ho dei seri problemi lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Ho unito le due discussioni che trattavano lo stesso argomento.Non ne ho ancora, ma me ne farò qualcuno quasi sicuramente, nonostante l'indecisione mi abbia portato a cambiare gusti anche in questi pochi mesi intercorsi dalla mia risposta a questo topic.Al momento, vorrei tatuarmi l'intro di Guts Over Fear di Eminem e Sia, amo ogni verso.Oltre all'espressione 'Silent Destiny', che riassume praticamente ogni mio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non ho nessun tatuaggio al momento, ma mi piacerebbe tanto averne uno. Quasi sicuramente i miei non me lo permetterebbero mai, però. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 I tatuaggi sono una delle peggio figate esistenti. Io pensi che mi farò una una roba stile Escher su una spalla, o roba così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Uhm, non ne trovo un utilità . Perciò penso di non farne mai uno Forse però qualcosa di piccolo e carino come qualche stellina o il nome di un figlio, ci sta, perchè no. Ma ho visto gente con tatuaggi enormi raffiguranti il Cristo o Padre Pio, o ancora dragoni e serpenti, e queste cose le trovo eccessive (oltre di cattivo gusto)... Poi non riesco ad immaginare come si presenteranno i tatuaggi sulla pelle di un ultra ottantenne.. Blaaaaa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.