Vai al commento


Tatuaggi?


daejovga

Post raccomandati

Magari lo avessi uno, ma sicuramente non me lo farei ora.
Aspetterei di arrivare almeno alla maggiore età , in modo da capire davvero ciò che sarà  importante nella mia vita e decidere il tema del tatuaggio di conseguenza. Sì, ho solo 16 anni.
Infatti mi sembra una cavolata tatuare qualcosa che semplicemente "ci garba".
Cavolo, se poi non ci piace più? Siamo tutti strani e volubili, quindi è facile pentirsi.
Quindi, per ora, sono dell'idea che farmi un tatuaggio sarebbe figo, però... riguardante cosa? Aspetterò qualcosa di importante.
Di sicuro non mi tatuerò mai il nome di mogli/ragazze o frasi banali della ciolla che vanno adesso tipo...
"Carpe Diem". Scritto con quel font del cavolo e le stelline tutte intorno, poi.
In seguito, magari cambierò proprio idea rispetto a farmelo, non posso saperlo ora, chissà .

P.s. Ehm, i tatuaggi non sono inutili. Sono sempre una forma d'arte e i tatuatori si fanno un mazzo così per imparare bene il mestiere e la precisione che li contraddistingue. Poi possono anche non piacere, ma dire che sono inutili è come dire che lo è anche la pittura su tela, ad esempio. De gustibus.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena troverò un buon posto dove farlo, mi farò tatuare la scritta "Smile and go on. Always" sull'avambraccio destro. Potrà  sembrare una scritta banale ma per me ha un grande significato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao io ho 2 tatuaggi i mi vorrei riempire le braccia ma causa cash faccio fatica a farmene altri ma piano piano ci riuscirò..ho la mia data di nascita in romano xk è particolare la mia (ultimo dell anno:)) e una palla da basket k è la più grande mia passione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di aprire questo topic e di parlare dei tanto famigerati tatuaggi...

Una passione,uno stile di vita,moda,semplici ricordi?

Voi ne avete qualcuno? prima o poi ve ne farete uno?

Io ne ho 3 (fatti a 14 anni,ora ne ho 20 e...) e ho già  prenotato per il mio maori/polinesiano *~*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me ho 3 [= fatti nell arco di due anni ps a 14 anni mi sembra un po prestino XD

Ahahah ero un bimbo precoce..non ti dico quando l'avevano scoperto i miei ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho tatuaggi.

Ma mi chiedo quando tutti noi giovani saremo anziani questi tatuaggi come staranno con la pelle cadente?

saremo anziani con i tatuaggi e la pelle cadente xD

Quando si è anziani fidati che i tatuaggi sono l'ultimo dei tuoi pensieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le due discussioni che trattavano lo stesso argomento.


Non ne ho ancora, ma me ne farò qualcuno quasi sicuramente, nonostante l'indecisione mi abbia portato a cambiare gusti anche in questi pochi mesi intercorsi dalla mia risposta a questo topic.


Al momento, vorrei tatuarmi l'intro di Guts Over Fear di Eminem e Sia, amo ogni verso.


Oltre all'espressione 'Silent Destiny', che riassume praticamente ogni mio pensiero.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho nessun tatuaggio al momento, ma mi piacerebbe tanto averne uno. Quasi sicuramente i miei non me lo permetterebbero mai, però. :O


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non ne trovo un utilità . Perciò penso di non farne mai uno ^^


Forse però qualcosa di piccolo e carino come qualche stellina o il nome di un figlio, ci sta, perchè no. Ma ho visto gente con tatuaggi enormi raffiguranti il Cristo o Padre Pio, o ancora dragoni e serpenti, e queste cose le trovo eccessive (oltre di cattivo gusto)... 


Poi non riesco ad immaginare come si presenteranno i tatuaggi sulla pelle di un ultra ottantenne.. Blaaaaa :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...