Vai al commento


buongiorno pokemon XY a 10 euro


NAWARELLA

Post raccomandati

Se è solo comprando il 3ds è un gran p accata se volete passo da game stop adesso che lavoro qua vicino e glielo chedo . mi informò anche se ci vuole la tessera col livello

Bravo,procaccia informazioni per noi poveri consumatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio hai ragione, ma quell'asterisco vicino al prezzo che significa?lol

MIQ9OtQ.png

Ecco cosa significa, niente di eccezionale, l'ho fatta vedere anche al commesso e ha guardato anche la postilla ma non mi ha fatto problemi, mi ha solo detto che non gli erano arrivate ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quello che ho capito ci sono due offerte:

La prima comprando un 3Ds, con 10 euro ti danno XY.

L'altra è questa che avete detto voi.

Però non so se ci voglia Gamestop+(Ma immagino di sì xd)

In realtà  anche per quella col 3ds ci vuole la tessera :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora raga game stop dice che ci vuole livello 3 della tessera invece se compri 3ds è in regalo

Ecco quello che immaginavo,possono tenerselo :th_sisi:

Grazie lo stesso per l'info!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora raga game stop dice che ci vuole livello 3 della tessera invece se compri 3ds è in regalo

Mah, sia sul volantino che sulla mail ci ci sono scritte cose diverse rispetto a quello che ti ha detto il commesso: io non ho la level 3 ma la level 1 e la mail mi è arrivata ugualmente e non faceva riferimento ad eventuali livelli richiesti; per quanto riguarda quella col 3ds sul volantino c'è scritto esplicitamente che se compri la console e hai la level 3 o 4 paghi il gioco 9,98€.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte vengono proposte ANCHE a chi acquista: 3DS, 3DS XL e 2DS  Al prezzo di 11 euro


Io ne ho prese 4 (per i miei amici, ovviamente) L'unica cosa che vi consiglio è di avere un sd almeno di 16gb il gioco occupa parecchio, l'unica pecca è solo quella


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda ho il volantino di GS in mano e dice quello che dici tu cioe se compri la console lo paghi dieci . BOH

SINCERO stile commessi sono degli incompetenti . rinnovo la mia proposta se non avete lvl 3 e lo volete io ce l ho

Concordo sulla loro incompetenza e anche sulla scortesia, è da mezz'ora che provo a chiamare un altro gamestop della mia zona e non rispondono nemmeno. Mah...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conviene ma Pokèmon X/Y consumano moltissima memoria


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche io ho la level 1 (quella arancio/gialla no?) che mi hanno obbligato a fare per aderire alla promozione del 3ds a 1 euro ma non mi è arrivata nessuna mail,per questo chiedevo se c'erano restrizioni sulle carte

3DS A 1 EURO?

 

 

Comunque bella promozione, anche se ho già  entrambi i titoli ;)

Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3DS A 1 EURO?

Si,era una promo dello scorso anno,gli ho riportato 3 giochi dell'xbox che avevo finito (far cry,borderlands e halo) e mi han dato il 3DS a 1 euro :th_sisi: .

 

Comunque bella promo ma se hai già  la level 3,in caso contrario vieni a spendere quanto a comprarlo fisico (25 euro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,era una promo dello scorso anno,gli ho riportato 3 giochi dell'xbox che avevo finito (far cry,borderlands e halo) e mi han dato il 3DS a 1 euro :th_sisi: .

Io ho portato 20 giochi per PSP e 15 giochi per WII e me l'hanno fatta pagare circa 60 euro. Che ingiustizia. lòl (a quei tempi costava ancora molto però :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono appena tornato da GameStop: ho la level card 1 e ho avuto il codice senza problemi dopo avergli spiegato il tutto. Preciso che il codice che mi ha dato non è su cartolina ma è sullo scontrino... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono appena tornato da GameStop: ho la level card 1 e ho avuto il codice senza problemi dopo avergli spiegato il tutto. Preciso che il codice che mi ha dato non è su cartolina ma è sullo scontrino... ;)

Ma c'è bisogno della level card?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi, sono appena tornato da GameStop: ho la level card 1 e ho avuto il codice senza problemi dopo avergli spiegato il tutto. Preciso che il codice che mi ha dato non è su cartolina ma è sullo scontrino... ;)

Sei andato la con la mail?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...