Vai al commento

Primo Pokemon non si scorda mai!

Axelf

Post raccomandati

Qual è stato il vostro primo pokemon catturato, ovviamente apparte gli starter? Il mio primo è stato Shinx in Diamante! Lo adoro come pokemon! Era la prima volta che ci giocavo quindi ho allenato solo lui per tutto il gioco senza preoccuparmi minimamente di tutti gli altri pokemon che incontravo! XD

Quando ho riiniziato il gioco ho scoperto che Chimchar si evolveva due volte e io credevo che i pokemon si evolvessero solo una volta! (non mi ero nenahce accorot che Shinx si era evoluto due volte D:)

So che è difficile ricordarselo! Io me lo ricordo solamente perchè una volta era il mio pokemon preferito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è passato un bel po' di tempo ma...

in pokemon rosso catturavo tutti i pokemon che mi capitavano a tiro!

per primo pidgey e poi rattata!

mi ricordo anche che il primo ad evolversi è stato caterpie, la prima volta che vedevo quell'animazione! che emozione!

che bei ricordi, me li hai fatti venire in mente XD

Link al commento

Su Pokemon Zaffiro catturai uno Zigzagoon.. quanto tempo ci misi! Allenavo solo Torchick, così lo feci evolvere in Combusken prima ancora di combattere contro Vera.. sconfiggevo tutti i pokemon selvatici.. Ahimè, ora Blaziken e Zigzagoon sono andati perduti =(

Link al commento

Mmmm...credo sia stato Shinx di Diamante,l'ho portato sempre in squadra con Turtwig;devo riconoscere che si sono divertiti parecchio.

Pero' un tragico giorno (di ... 3 anni fa' credo)avevo dimenticato sul tavolo il Ds aperto con la schermata di gioco che spiega le info delPC di Bill,mio figlio mosso a curiosita' ha schiacciato il tasto A su libera pkm ,,cosi' ha liberato Luxray. :)

Come se niente fosse io ho fatto degli spostamenti nella squadra,sono uscito ho salvato e spento XD

Vi lascio immaginare la mia reazione alla scoperta del fattaccio........à§_____à§

Link al commento

sul vecchio argento del game boy color, fu un piccolo pidgey, per questo motivi, pidgeot, è il mio pkmn uccello preferito, che peccato che sia debole, è un peccato anche che i dati si cancellarono ed ho dovuto riniziare il gioco, mi sarebbe piaciuto averlo ancora il mio caro primo pidgey

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...