Axelf Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Qual è stato il vostro primo pokemon catturato, ovviamente apparte gli starter? Il mio primo è stato Shinx in Diamante! Lo adoro come pokemon! Era la prima volta che ci giocavo quindi ho allenato solo lui per tutto il gioco senza preoccuparmi minimamente di tutti gli altri pokemon che incontravo! XDQuando ho riiniziato il gioco ho scoperto che Chimchar si evolveva due volte e io credevo che i pokemon si evolvessero solo una volta! (non mi ero nenahce accorot che Shinx si era evoluto due volte D:)So che è difficile ricordarselo! Io me lo ricordo solamente perchè una volta era il mio pokemon preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 -.-" nn mi ricordo!è passato troppo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 bhe,il mio primo pokemon catturato è stato pikachu in rosso,e nn lo scordero mai.;......bei tempi quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 è passato un bel po' di tempo ma...in pokemon rosso catturavo tutti i pokemon che mi capitavano a tiro!per primo pidgey e poi rattata!mi ricordo anche che il primo ad evolversi è stato caterpie, la prima volta che vedevo quell'animazione! che emozione!che bei ricordi, me li hai fatti venire in mente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 argh.... in Argento,...vediamo qual era.........ah, si! Sentret! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Beh, escludendo il Totodile di Pokemon Oro, è stato un magnifico Pidgey! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Shroomish! Dopo tantissimi anni mi ricordo ancora di Shroomish! Ricordo che sprecai la MegaBall del mbosco Petalo per prenderlo! Adesso è un Breloom, ma non è ancora al 100 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Su zaffiro (grazie cugino :') )primo pokèmon uhm... wurmple mi pare (avevo 8 anni)il primo da esperta pokèmon è stato Satrly su platino (9-10 anni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Sarà stato o un Pidgey o un Rattata, in Pokémon Rosso (Rosso, non RossoFuoco!); sono più propenso per Pidgey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 su ss..il mio bellissimo pidgey anche se ora è nel box ci sono affezionata moltissimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Il mio primo starter è stato Mudkip e il primo pokémon che ho catturato è stato Zigzagoon!Ero entusiasta quando lo ho catturato ( *sigh* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 Il primo pokèmon catturato in Giallo a parte lo starter, Pikachu, il secondo se non ricordo male fu Pidgey.Lo allenai alquanto, ma non lo feci mai evolvere in Pidgeot in quanto lo cambia prima dell'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 ricordo ancora oggi, il primo pokémon che catturai fu un pidgey in rosso, ancora oggi lo conservo come Pidgeot al lv 87 nella mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 figurati se mi ricordo che pokèmon ho catturato per primo in pokèmon rosso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 purtroppo il primo non me lo ricordo ma mi sembra pochiena in smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 il mio primo pokemon è stato piggy in hg adesso è un meraviglioso piggiotto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Su Pokemon Zaffiro catturai uno Zigzagoon.. quanto tempo ci misi! Allenavo solo Torchick, così lo feci evolvere in Combusken prima ancora di combattere contro Vera.. sconfiggevo tutti i pokemon selvatici.. Ahimè, ora Blaziken e Zigzagoon sono andati perduti =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Mmmm...credo sia stato Shinx di Diamante,l'ho portato sempre in squadra con Turtwig;devo riconoscere che si sono divertiti parecchio.Pero' un tragico giorno (di ... 3 anni fa' credo)avevo dimenticato sul tavolo il Ds aperto con la schermata di gioco che spiega le info delPC di Bill,mio figlio mosso a curiosita' ha schiacciato il tasto A su libera pkm ,,cosi' ha liberato Luxray. Come se niente fosse io ho fatto degli spostamenti nella squadra,sono uscito ho salvato e spento XDVi lascio immaginare la mia reazione alla scoperta del fattaccio........à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Charizard Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Il mio primo starter è stato charmender, il primo Pokèmon invece, non ne sono sicuro, ma credo sia stato un pidgey ( Pokemon Verdefoglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Starly in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Il mio pidgey in rosso (game boy color)! Era il mio pokemon più potente dopo charizard… quanti ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 22 gennaio, 2012 Condividi Inviato 22 gennaio, 2012 sul vecchio argento del game boy color, fu un piccolo pidgey, per questo motivi, pidgeot, è il mio pkmn uccello preferito, che peccato che sia debole, è un peccato anche che i dati si cancellarono ed ho dovuto riniziare il gioco, mi sarebbe piaciuto averlo ancora il mio caro primo pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Pidgey in Blu!! ancora ho i giochi e funzionano! =) quanti ricordi!Eccolo! E' vecchio di 12 Anni! (la foto l'ho fatta poco fa ripescando il Game Boy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 il mio primo pokemon è stato 1 starly e ora è un magnifico staraptor di livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 24 gennaio, 2012 Condividi Inviato 24 gennaio, 2012 Mi pare taillow su pokemon smeraldo,ma purtroppo ho ricominciato il gioco e adesso è andato perduto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.