Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Ho ucciso i miei nani da giardino, ho organizzato un attentato al parrucchino di Berlusconi, mi sono suicidata e poi sono resuscitata. No, non fa decisamente effetto =D
Axelf Inviato 4 maggio, 2012 Inviato 4 maggio, 2012 Uuuuuh mi gira la testa, i sensi stanno lasciando il mio corpo, non mi sento più le gambe, sto per svenire!!!No assolutamente nessun effetto!
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Inviato 6 maggio, 2012 che bello **,ho ascoltato 5 minuti di lavandonia e niente lacrime,secchezza e nessun suicidio O.ose per questo mi ha fatto venire fame D:
saponello. Inviato 8 maggio, 2012 Inviato 8 maggio, 2012 Inquietante senza dubbio..... Però non gufo aspetto qualche minuto magari mi viene un istinto suicida XDPassati 5 minuti:è una cavolata(ma forse è anche che ho più di 12 anni), probabilmente è una suggestone in largaaaaaaaaaa scala.
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Niente di grave! tranne istinti suicidi e omicidi, mal di testa, nausea, giramento di testa, e morteP.S. Non mi ero reso conto di quanto fosse vecchio questo topic! D:
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Non fa assolutamente niente... Anzi, a me piace, tant'è che me la sono scaricata.Quanto alla storia dell'animale... Potrebbe anche essere vero, ma probabilmente è stata inventata per rendere più originale la "leggenda" del tema di Lavandonia.
Hydrogen Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 A me non fa nessun effetto,solo un leggero mal di testa...
Fawlex Inviato 9 maggio, 2012 Inviato 9 maggio, 2012 Ma VOI non potete sapere che quella sia la VERA musica di Lavandonia poiché è stata ritirata dal mercato (che ha girato solo in giappone per altro) la copia che conteneva tale musica !
Vale Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 per me non è inquietante è solo inascoltabilmente(???) fastidiosa!!!!!! non mi piace per niente sembra una minimoto che corre XDniente furia omicida XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
pachirisu99 Inviato 19 maggio, 2012 Inviato 19 maggio, 2012 si in effetti è un po inqietante ma apparte questo..direi che non fa nessun effetto...
~Reshi Inviato 3 agosto, 2012 Inviato 3 agosto, 2012 Effetti : Un po di mal di testa perchè la canzone non è di un gioco nuovo e quindi le musiche dei giochi di 1a generazione mi fanno tutti quest'effetto di mal di testa , secondo me è una falsa !
Lorenzo Lattanzi Inviato 4 agosto, 2012 Inviato 4 agosto, 2012 a me non mi fa niente, ed ho 12 anni eh! pensate comunque che erano gli anni 90, sarebbe svaventoso e omicida forse se lo sentivate a quei tempi, oggi ci sono certi giochi come assassin creed che non fa un cavolo ad un bambino di 7 anni, i tempi sò cambiati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.