Vai al commento

ma a voi fa veramente quaòche effetto la musica originale di lavandonia?

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Ho ucciso i miei nani da giardino, ho organizzato un attentato al parrucchino di Berlusconi, mi sono suicidata e poi sono resuscitata. No, non fa decisamente effetto =D

Inviato

Uuuuuh mi gira la testa, i sensi stanno lasciando il mio corpo, non mi sento più le gambe, sto per svenire!!!

No assolutamente nessun effetto! :D

Inviato

Inquietante senza dubbio..... :crazy: Però non gufo aspetto qualche minuto magari mi viene un istinto suicida XD

Passati 5 minuti:è una cavolata(ma forse è anche che ho più di 12 anni), probabilmente è una suggestone in largaaaaaaaaaa scala.

Inviato

Niente di grave! tranne istinti suicidi e omicidi, mal di testa, nausea, giramento di testa, e morte

P.S. Non mi ero reso conto di quanto fosse vecchio questo topic! D:

Inviato

Non fa assolutamente niente... Anzi, a me piace, tant'è che me la sono scaricata.

Quanto alla storia dell'animale... Potrebbe anche essere vero, ma probabilmente è stata inventata per rendere più originale la "leggenda" del tema di Lavandonia.

Inviato

Ma VOI non potete sapere che quella sia la VERA musica di Lavandonia poiché è stata ritirata dal mercato (che ha girato solo in giappone per altro) la copia che conteneva tale musica !

Inviato

per me non è inquietante è solo inascoltabilmente(???) fastidiosa!!!!!! non mi piace per niente sembra una minimoto che corre XD

niente furia omicida XD

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Effetti : Un po di mal di testa perchè la canzone non è di un gioco nuovo e quindi le musiche dei giochi di 1a generazione mi fanno tutti quest'effetto di mal di testa , secondo me è una falsa !

Inviato

a me non mi fa niente, ed ho 12 anni eh! pensate comunque che erano gli anni 90, sarebbe svaventoso e omicida forse se lo sentivate a quei tempi, oggi ci sono certi giochi come assassin creed che non fa un cavolo ad un bambino di 7 anni, i tempi sò cambiati

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...