Sheer Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Ho ucciso i miei nani da giardino, ho organizzato un attentato al parrucchino di Berlusconi, mi sono suicidata e poi sono resuscitata. No, non fa decisamente effetto =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 Uuuuuh mi gira la testa, i sensi stanno lasciando il mio corpo, non mi sento più le gambe, sto per svenire!!!No assolutamente nessun effetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 che bello **,ho ascoltato 5 minuti di lavandonia e niente lacrime,secchezza e nessun suicidio O.ose per questo mi ha fatto venire fame D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 Inquietante senza dubbio..... Però non gufo aspetto qualche minuto magari mi viene un istinto suicida XDPassati 5 minuti:è una cavolata(ma forse è anche che ho più di 12 anni), probabilmente è una suggestone in largaaaaaaaaaa scala. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Niente di grave! tranne istinti suicidi e omicidi, mal di testa, nausea, giramento di testa, e morteP.S. Non mi ero reso conto di quanto fosse vecchio questo topic! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Non fa assolutamente niente... Anzi, a me piace, tant'è che me la sono scaricata.Quanto alla storia dell'animale... Potrebbe anche essere vero, ma probabilmente è stata inventata per rendere più originale la "leggenda" del tema di Lavandonia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 A me non fa nessun effetto,solo un leggero mal di testa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Ma VOI non potete sapere che quella sia la VERA musica di Lavandonia poiché è stata ritirata dal mercato (che ha girato solo in giappone per altro) la copia che conteneva tale musica ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 per me non è inquietante è solo inascoltabilmente(???) fastidiosa!!!!!! non mi piace per niente sembra una minimoto che corre XDniente furia omicida XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 si in effetti è un po inqietante ma apparte questo..direi che non fa nessun effetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 3 agosto, 2012 Condividi Inviato 3 agosto, 2012 Effetti : Un po di mal di testa perchè la canzone non è di un gioco nuovo e quindi le musiche dei giochi di 1a generazione mi fanno tutti quest'effetto di mal di testa , secondo me è una falsa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo Lattanzi Inviato 4 agosto, 2012 Condividi Inviato 4 agosto, 2012 a me non mi fa niente, ed ho 12 anni eh! pensate comunque che erano gli anni 90, sarebbe svaventoso e omicida forse se lo sentivate a quei tempi, oggi ci sono certi giochi come assassin creed che non fa un cavolo ad un bambino di 7 anni, i tempi sò cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.