~Fabii Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Cerco qualcuno che mi aiuta a far evolvere il mio seadra in kingra.Non chiedete niente in Cambio per favore è solo un aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io posso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io posso ora Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 si! aggiungimi!sei Rico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Posso aiutarti io or ora, se non lo ha già fatto qualcun altro (devo far evolvere anche io un pkmn...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 cialex se vuoi ti aiuto io a farlo evolvere. se si rispondimi via Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Posso aiutarti io or ora, se non lo ha già fatto qualcun altro (devo far evolvere anche io un pkmn...).se adesso puoi per me va bene Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReaperGrim88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Anche io posso se ti serve una mano...così posso far evolvere anche uno dei miei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.