Vai al commento

Tornei Mario kart 8

BraveFox

Post raccomandati

Scusatemi tt mi stavo kiedendo se c'è qualcuno di voi ke dispone di un account you tube così magari potremo anche postare i video delle gare ^^ o forse magari con il nuovo aggiornamento si potrà  combinare qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io se riesco a cambiare nome al mio canale(che come nome del canale ho il mio vero nome :look: ) posto qualche replay se ci riesco

Sarebbe fantastico!!! grazie già  della risposta ^^

Link al commento

Scusatemi tt mi stavo kiedendo se c'è qualcuno di voi ke dispone di un account you tube così magari potremo anche postare i video delle gare ^^ o forse magari con il nuovo aggiornamento si potrà  combinare qualcosa ^^

Potresti anche crearlo tu. È gratuito

Link al commento

Ciao a tutti ^^ immagino che molti iscritti al sito abbiamo acquistato mario kart 8, così ho pensato "Perché non organizzare dei tornei in questa discussione?" quindi per chiunque fosse interessato avrei intenzione di raccogliere più nintendo network ID possibili(magari fino a 12, poi se vi sono più partecipanti ci alterneremo o faremo dei gironi, insomma c'è sempre un modo ^^) così da stringere amicizie ed organizzare tornei ^^

Se siete anke voi del parere mio e volete passare un po di ore di divertimento postate qui i vostri nintendo network ID

(nn so se postare qui in pubblico il mio ID o inviarlo per mex privato?)

Finalmente l'attesa è finita!Infatti partecipando a questo torneo i vincitori otterranno dei premi favolosi e tt questo grazie alla collaborazione de "Il giardino degli eevee" un mercatino pokemon aperto da nn molto, gestito da Bebbs mi raccomando visitatelo l'aria ke si respira è quella del giardino di casa vostra! Ve lo consiglio ^^ questo è il link del suo mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58750-%E2%9C%BF-il-giardino-degli-eevee-%E2%9C%BF/

Di seguito i premi ke i fortunatissimi primi 3 classificati si aggiudicheranno :

Primo premio: Vaporeon sicuro mossa uovo:desiderio, con Baccapane + eevee timido DW, con Baccalighia

Secondo premio: eevee deciso DW, con Baccapasflo

Terzo premio: Glaceon calmo con Baccacocca

Nn vi sembrano dei premi allettanti? bn all se volete vincere dovete sl partecipare e tentare di tagliare il traguardo prima degli altri ^^

Gli utenti ufficialmente iscritti sono:

GreenDelphox96

iso_nbyo

Zebstrika94

Tails

InfernapeEleven

Sebrick

Guinzo

Nyan

Regginator

PrimoLevi

Dark^^

Tot 11 yeeeh ^^  c'è ancora posto iscrivetevi!!! ^ ^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL TORNEO INIZIERà  IL 2 SETTEMBRE QUINDI SE QUALCUNO DI VOI È INDECISO O NON AVEVA LA POSSIBILITÀ PRIMA, MENTRE ORA CE L'HA, FATE ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERVIII!!! Inoltre invierò un mex privato a tt gli iscritti di preavviso tenetevi prontiii ^^

Modalità  di svolgimento:

Per il torneo ho pensato di organizzare 4 coppe ognuna di 4 corse per un totale di 16 corse al termine del quale (attraverso la somma dei punti si dichiareranno i primi tre classificati ) ogni coppa avrà  un tema più precisamente stavo pensando a:

COPPA 1-Mercedes cup, in cui si potrà  gareggiare con una delle tre mercedes e qualsiasi personaggio

->2 Settembre

COPPA 2-Yoshi's tournament, nel quale si potranno utilizzare esclusivamente gli yoshi

->4 Settembre

COPPA 3-Coppa timida, nella quale si potranno utilizzare esclusivamente i tipi timidi

->5 Settembre

COPPA 4-Infinity cup, la coppa con cui si concluderà  il torneo, dato che si tratta della coppa finale sarà  possibile utilizzare qualsiasi personaggio, veicolo, ecc.

->6 Settembre

Ogni coppa si svolgerà  in gruppo privato e inizierà  alle ore 14.00 e durerà  fino al termine delle corse.

I punteggi verranno assegnati secondo le normali scalette e poi verrà  calcolata la somma sulla base della quale si decreteranno i vincitori del torneo.

Chiaramente se non verranno rispettate le premesse necessarie per partecipare alle varie corse, verranno assegnati 0 punti a chi non rispetta la selezione di personaggi o veicoli stabiliti

In ogni caso sono sicuro che nessuno abbia voglia di guastare questa iniziativa e l'atmosfera di divertimento che si vuole creare ^^

Mi rimane sl da dire la frase retorica: "CHE VINCA IL MIGLIORE!!!" ^^

PS.Se qualcuno vuole oggi 1 settembre io sono online per fare un pò di riscaldamento dalle 13.30 a bo ma non ditelo a nessuno shhh ^^

Ciao a tutti ^ ^ ho aggiornato il tt in preparazione al torneo 

Link al commento

No, è per motivi "tecnici", la wii u se ne è andata e all'assistenza hanno detto che non c'è niente da fare e non so quando le mie finanze mi permetteranno di prenderne un'altra.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...