Guest redacted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Mi iscrivoID: Gagri_Bi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Benvenuto! Ti ho inviato un mex priv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Guarda mi piacerebbe molto partecipare ma non ho il Wii U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 oh ke peccato mi dispiace...(pensa ke appena ho visto il tuo mex stavo per saltare di gioia xkè pensavo partecipassi ahahah ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 UP ragazzi iscrivetevi in tanti suuuu C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Be sai sempre di essere il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma upil progetto è abbandonato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 nono inizio tra poki giorni Controllate i mex priv e la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 nono inizio tra poki giorni Controllate i mex priv e la discussione Non posso partecipare... Mi dispiace... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tranqullo troviamo un modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimoLevi Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Se non è troppo tardi vorrei propormi anch'io Nintendo ID: Jack_Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Evvaiiiiii ti invio un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 se possibile vorrei iscrivermi:il mio id é darkty9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2014 se possibile vorrei iscrivermi:il mio id é darkty9000 Siii sei il benvenuto ti invio subito un mex priv grazie di esserti aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Scusatemi tt mi stavo kiedendo se c'è qualcuno di voi ke dispone di un account you tube così magari potremo anche postare i video delle gare o forse magari con il nuovo aggiornamento si potrà combinare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Io se riesco a cambiare nome al mio canale(che come nome del canale ho il mio vero nome ) posto qualche replay se ci riesco Sarebbe fantastico!!! grazie già della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Scusatemi tt mi stavo kiedendo se c'è qualcuno di voi ke dispone di un account you tube così magari potremo anche postare i video delle gare o forse magari con il nuovo aggiornamento si potrà combinare qualcosa Potresti anche crearlo tu. È gratuito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao a tutti immagino che molti iscritti al sito abbiamo acquistato mario kart 8, così ho pensato "Perché non organizzare dei tornei in questa discussione?" quindi per chiunque fosse interessato avrei intenzione di raccogliere più nintendo network ID possibili(magari fino a 12, poi se vi sono più partecipanti ci alterneremo o faremo dei gironi, insomma c'è sempre un modo ) così da stringere amicizie ed organizzare tornei Se siete anke voi del parere mio e volete passare un po di ore di divertimento postate qui i vostri nintendo network ID(nn so se postare qui in pubblico il mio ID o inviarlo per mex privato?)Finalmente l'attesa è finita!Infatti partecipando a questo torneo i vincitori otterranno dei premi favolosi e tt questo grazie alla collaborazione de "Il giardino degli eevee" un mercatino pokemon aperto da nn molto, gestito da Bebbs mi raccomando visitatelo l'aria ke si respira è quella del giardino di casa vostra! Ve lo consiglio questo è il link del suo mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58750-%E2%9C%BF-il-giardino-degli-eevee-%E2%9C%BF/Di seguito i premi ke i fortunatissimi primi 3 classificati si aggiudicheranno :Primo premio: Vaporeon sicuro mossa uovo:desiderio, con Baccapane + eevee timido DW, con BaccalighiaSecondo premio: eevee deciso DW, con BaccapasfloTerzo premio: Glaceon calmo con BaccacoccaNn vi sembrano dei premi allettanti? bn all se volete vincere dovete sl partecipare e tentare di tagliare il traguardo prima degli altri Gli utenti ufficialmente iscritti sono:GreenDelphox96iso_nbyoZebstrika94TailsInfernapeElevenSebrickGuinzoNyanRegginatorPrimoLeviDark^^ Tot 11 yeeeh c'è ancora posto iscrivetevi!!! ^ ^--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------IL TORNEO INIZIERà IL 2 SETTEMBRE QUINDI SE QUALCUNO DI VOI È INDECISO O NON AVEVA LA POSSIBILITÀ PRIMA, MENTRE ORA CE L'HA, FATE ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERVIII!!! Inoltre invierò un mex privato a tt gli iscritti di preavviso tenetevi prontiii Modalità di svolgimento:Per il torneo ho pensato di organizzare 4 coppe ognuna di 4 corse per un totale di 16 corse al termine del quale (attraverso la somma dei punti si dichiareranno i primi tre classificati ) ogni coppa avrà un tema più precisamente stavo pensando a:COPPA 1-Mercedes cup, in cui si potrà gareggiare con una delle tre mercedes e qualsiasi personaggio ->2 Settembre COPPA 2-Yoshi's tournament, nel quale si potranno utilizzare esclusivamente gli yoshi ->4 SettembreCOPPA 3-Coppa timida, nella quale si potranno utilizzare esclusivamente i tipi timidi ->5 SettembreCOPPA 4-Infinity cup, la coppa con cui si concluderà il torneo, dato che si tratta della coppa finale sarà possibile utilizzare qualsiasi personaggio, veicolo, ecc. ->6 Settembre Ogni coppa si svolgerà in gruppo privato e inizierà alle ore 14.00 e durerà fino al termine delle corse.I punteggi verranno assegnati secondo le normali scalette e poi verrà calcolata la somma sulla base della quale si decreteranno i vincitori del torneo. Chiaramente se non verranno rispettate le premesse necessarie per partecipare alle varie corse, verranno assegnati 0 punti a chi non rispetta la selezione di personaggi o veicoli stabilitiIn ogni caso sono sicuro che nessuno abbia voglia di guastare questa iniziativa e l'atmosfera di divertimento che si vuole creare Mi rimane sl da dire la frase retorica: "CHE VINCA IL MIGLIORE!!!" PS.Se qualcuno vuole oggi 1 settembre io sono online per fare un pò di riscaldamento dalle 13.30 a bo ma non ditelo a nessuno shhh Ciao a tutti ^ ^ ho aggiornato il tt in preparazione al torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Puoi cancellarmi dagli iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ma il tipo timido è un personaggio esclusivo solo sei si comprano i dlc giusto? nono solo le sue colorazioni differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 partecipo! nintendo network id: supermatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mi spiace ma vorrei cancellarmi dagli iscritti, se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ke peccato zeb ma è per l'ora? Teogreninja sei iscritto il torneo inizierà oggi alle 3.00 ti invio subito la richiesta di amicizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 No, è per motivi "tecnici", la wii u se ne è andata e all'assistenza hanno detto che non c'è niente da fare e non so quando le mie finanze mi permetteranno di prenderne un'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.