rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Offro mew evento, darkrai shiny, celebi, medicham shiny kb, e gli altri leggendari oltre a quelli che mi mancano e a quelli gia citati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 darkrai shiny per genesect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La discussione e' identica a quella che hai gia' aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Va bene ora ti aggiungoLa discussione e' identica a quella che hai gia' apertoSi infatti devo rimuovere l'altradarkrai shiny per genesect?Va bene ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ora puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ora puoi scambiare?Si posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mica hai pure la baccaenigma?Se me la scambi ti do un modulo di genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mica hai pure la baccaenigma?Se me la scambi ti do un modulo di genesectNo mi spiace non ho la bacca enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ok puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Si Io ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mettiti onGrazie mille!Feed ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rrrrufy Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mi servono ancora meloetta shaymin e victini posso anche offrire shiny cheat e regigigas evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.