poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 ciao a tuttiil titolo può essere un po' fuorviante in realtà cerco tutti i pikachu evento che avete inutile dire che li vorrei legit e se possibile untouched non mi interessa se questi pokemon avessero un oggetto durante la distribuzione: quello non mi serve cosa offro in cambio?guardate il mio mercatino (i link non funzionano quindi andate nella sezione dei mercatini, fate ctrl+v e scrivete poliwag) i tassi sono un evento per un evento oppure 2 eventi per uno shiny flawless pikachu che ho: AO:ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª ID:10123 (quello con auguri)AO: WORLD12 ID:08112 (quello con volo)pikachu sonno
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Io avrei il pikachu di ash, che per sbaglio mi hanno evoluto in raichu >.<
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 allora purtroppo non mi serve, però se cambio idea ti trovo qua vero?
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Quello me lo posso procurare, posso scegliere uno qyalsuasi del tuo mercatino?
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Ti interessa anche il pichu evento con l'orecchio stellato? Perche' me ne importerebbero due di eventi tuoi
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 si intendevo quello come pichu shiny evento
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Allora sappi che l' evento comprende sia uno speciale pichu shiny che quello con l' orecchio stellato, li vuoi entrambi?
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Puoi dirmi di che evento quel groudon shiny? Comunque sono lui e metagross shiny
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 http://www.serebii.net/events/dex/383.shtmlhttp://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#Groudon_2 come puoi vedere sotto la scheda c'è scritto this pokemon can be shinyè stato sicuramente RNGato metagross è in pokeball lo sai vero?
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Va bene, quando posso scambiare ti mando mp Il metagross e' quello del VGC quindi?
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 http://www.serebii.net/events/dex/376.shtmlquello in pokeball
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Perfetto A giudicare dal link di Bulbapedia, i giapponesi hanno l' imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli eventi XD
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 si ma quello è il link solo della generazione 5 distribuiti in qualche postoci sono anche generazione 5 via wi figenerazione 4 distribuiti in qualche posto e gen 4 via wifistessa cosa per la 3
Cedero Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Ho un Pikachu Evento con Volo, ti può interessare? Siccome hai scritto "Evento Old gen per Evento Old gen" allora ti chiedo x Pikachu Evento Old gen Victini Evento Old gen Va bene?
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 ok ne ho anche uno con gelamondo fuocoblu e l'attacco elettrico di reshiramquale vuoi dei 2?ora non mi ricordo gli iv di nessuno dei 2
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Ma quel pikachu passa dalla pokebanca?Poliwag, il pichu spunzorek non lo fa trasferire dalla pokebanca perché dice che ha una parte del corpo modificata a causa di un viaggio nel tempo. Al posto di questo vuoi un altro pichu shiny evento?
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Io ho il Pikachu di Ash ed il Pichu shiny sei ivs di Ss!Ti interessano?
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 mi dite l'ao e l'id sia del pichu che vuole offrirmi alex che di quello di stephox per favore?comunque il pikachu di ash mi interessa
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Inviato 2 giugno, 2014 beh ma se sono di due eventi diversi mi interessano entrambi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.