poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ciao a tuttiil titolo può essere un po' fuorviante in realtà cerco tutti i pikachu evento che avete inutile dire che li vorrei legit e se possibile untouched non mi interessa se questi pokemon avessero un oggetto durante la distribuzione: quello non mi serve cosa offro in cambio?guardate il mio mercatino (i link non funzionano quindi andate nella sezione dei mercatini, fate ctrl+v e scrivete poliwag) i tassi sono un evento per un evento oppure 2 eventi per uno shiny flawless pikachu che ho: AO:ãƒã‚±ã‚»ãƒ³â™ª ID:10123 (quello con auguri)AO: WORLD12 ID:08112 (quello con volo)pikachu sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io avrei il pikachu di ash, che per sbaglio mi hanno evoluto in raichu >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 allora purtroppo non mi serve, però se cambio idea ti trovo qua vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ah anche pichu shiny mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Quello me lo posso procurare, posso scegliere uno qyalsuasi del tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 un evento qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ti interessa anche il pichu evento con l'orecchio stellato? Perche' me ne importerebbero due di eventi tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si intendevo quello come pichu shiny evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Allora sappi che l' evento comprende sia uno speciale pichu shiny che quello con l' orecchio stellato, li vuoi entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si quello shiyn è in pregioball vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Uno dei due si, non ricordo chi pero' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ok poi dimmi cosa ti interessava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Puoi dirmi di che evento quel groudon shiny? Comunque sono lui e metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 http://www.serebii.net/events/dex/383.shtmlhttp://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_local_Japanese_event_Pok%C3%A9mon_distributions_in_Generation_V#Groudon_2 come puoi vedere sotto la scheda c'è scritto this pokemon can be shinyè stato sicuramente RNGato metagross è in pokeball lo sai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Va bene, quando posso scambiare ti mando mp Il metagross e' quello del VGC quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 http://www.serebii.net/events/dex/376.shtmlquello in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Perfetto A giudicare dal link di Bulbapedia, i giapponesi hanno l' imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli eventi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 si ma quello è il link solo della generazione 5 distribuiti in qualche postoci sono anche generazione 5 via wi figenerazione 4 distribuiti in qualche posto e gen 4 via wifistessa cosa per la 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ho un Pikachu Evento con Volo, ti può interessare? Siccome hai scritto "Evento Old gen per Evento Old gen" allora ti chiedo x Pikachu Evento Old gen Victini Evento Old gen Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok ne ho anche uno con gelamondo fuocoblu e l'attacco elettrico di reshiramquale vuoi dei 2?ora non mi ricordo gli iv di nessuno dei 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ma quel pikachu passa dalla pokebanca?Poliwag, il pichu spunzorek non lo fa trasferire dalla pokebanca perché dice che ha una parte del corpo modificata a causa di un viaggio nel tempo. Al posto di questo vuoi un altro pichu shiny evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ho il Pikachu di Ash ed il Pichu shiny sei ivs di Ss!Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 mi dite l'ao e l'id sia del pichu che vuole offrirmi alex che di quello di stephox per favore?comunque il pikachu di ash mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Il pichu shiny glielo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 beh ma se sono di due eventi diversi mi interessano entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.