Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ho... AO: SPR2010 ID: 03050Non toccato, livello trenta e, come detto prima, sei ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ao in giapponese, ID 06199Hai letto la parte del pichu spunzorek che ho scritto prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Perfetto,sono due diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si ho letto, se il pichu shiny evento è diverso allora va benestephox cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quindi vanno bene 2 copie del mio in cambio dei tuoi 2 eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ah tu volevi darmene 2 uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sì perché quello con l' orecchio stellato non passa dalla pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 se hai altri eventi che mi mancano (oltre ai pikachu e pichu) mi interessano comunqueguarda il mio mercatino per sapere se li ho o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Intanto di shiny flawless mi interessano o Carbink o Tyrunt! Ed i leggendari evento preferisco non scambiarli, ma se vuoi ho visto che non hai il Milotic di Adriano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 uno di quei 2 shiny flawless per i tuoi 2 eventi può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Certo! Va bene Carbink?Ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si però ora non possoal massimo stasera o domani se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io se lo vuoi mi posso procurare pikachu evento con surf, ma non so se passa dalla pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 no, non lo passa purtroppoperò se mi dici l'ao ti dico se togliergli surf e farlo passare con la pokebanca oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 si però ora non possoal massimo stasera o domani se per te non è un problemaVa bene! Avvisami per mp quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quindi a te interessa comunque uno stesso pokemon purché abbia un ao diverso (e quindi un evento diverso)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 esattoinfatti come puoi vedere ho 4 jirachi diversi e 3 victini per esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non ricordo se già te l' avevo scambiato, ma lo vuoi Arceus evento in jap visto che il tuo è ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Mi servirebbe il Victini con Gelamondo Fuocoblu e LucesiluroIo ti ho gia aggiunto se tutto va bene aggiungi anche me ed entra onOltre ai Pikachu ti interessano anche altri Pokemon Evento? Se si io ne avrei altri su XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Il pikachu con volo passa dalla pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Si io l'ho gia su Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quindi anche quello con surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io non ce l'ho ma credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok. Allora poliwag, lo vuoi quell' arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non ricordo se già te l' avevo scambiato, ma lo vuoi Arceus evento in jap visto che il tuo è ita? si mi interessa Mi servirebbe il Victini con Gelamondo Fuocoblu e LucesiluroIo ti ho gia aggiunto se tutto va bene aggiungi anche me ed entra onOltre ai Pikachu ti interessano anche altri Pokemon Evento? Se si io ne avrei altri su XY ok ora però non posso, staseraguarda il mio mercatino e guarda se mi manca qualcosa che haialtrimenti mandami un pm con gli eventi che hai che ti dico Il pikachu con volo passa dalla pokebanca? quello con volo passa, ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.