Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Preferirei mandarti un PM essendo con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok, allora metagross shiny e Groudon shiny per pichu evento shiny e Arceus evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ci siamo gia aggiunti, quando puoi scambiare scrivi un post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Quello con surf non passa ragazzi anche io ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 ho clonato groudon quando torno a casa faccio anche metagross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ok, scrivi in topic quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Arrivo Lasciamoci feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Intanto ho lasciato il feed, Poi se riesco ad averlo ti interessa anche un altro Arceus diverso da questo, proveniente da Sinnoh? Perché a me servirebbe il victini con fuoco blu, gelamondo e lucesiluro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.