Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo, offro due froakie femmina flawless, natura timida e abilità mutatipo. Se avete bisogno per breeding ho anche anche altre cinque femmine con 4 iv e mutatipo o un'altra femmina flawless con acquaiuto. Nature tutte timide. Fate voi le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Semplice da trovare, non so se interessa a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 a me interessa un froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 a me interessa un froakie Quale vuoi? cosa potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi serve un froakie femmina flawless timida... posso offrirti un ferrothorn dw flawleess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi interessa froakie femmina flaw timida mutatipo.. posso offrirti quasi tutti gli shiny apparte i leggendari.. scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ferrothorn scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 mi interessa froakie femmina flaw timida mutatipo.. posso offrirti quasi tutti gli shiny apparte i leggendari.. scegli tu Shiny di sesta ne hai? sennò vanno bene anche quelli delle altre generazioni, se sono kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 li ho quasi tutti.. dimmi tu un nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 li ho quasi tutti.. dimmi tu un nome sono anche flawless? perchè in tal caso preferirei honedge, altrimenti se ce l'hai goomy (o evoluzioni) o fennekin (o evoluzioni) non mi interessano le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Semplice da trovare, non so se interessa a qualcunoCome non detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RickyDeltaForce Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 purtroppo non li ho flawless, però ti posso dare sia honedge shiny che goomy shiny per froakie così è più alla pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ti interessano altri flawess? Puoi guardare il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 purtroppo non li ho flawless, però ti posso dare sia honedge shiny che goomy shiny per froakie così è più alla pariti ho mandato un mp Ti interessano altri flawess? Puoi guardare il mio mercatinomi dispiace ma quei flawless li ho già , grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.