Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Come da titolo, offro due froakie femmina flawless, natura timida e abilità mutatipo. Se avete bisogno per breeding ho anche anche altre cinque femmine con 4 iv e mutatipo o un'altra femmina flawless con acquaiuto. Nature tutte timide. Fate voi le vostre offerte
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Semplice da trovare, non so se interessa a qualcuno
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 a me interessa un froakie Quale vuoi? cosa potresti darmi?
fabiano94 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 mi serve un froakie femmina flawless timida... posso offrirti un ferrothorn dw flawleess
RickyDeltaForce Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 mi interessa froakie femmina flaw timida mutatipo.. posso offrirti quasi tutti gli shiny apparte i leggendari.. scegli tu
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 mi interessa froakie femmina flaw timida mutatipo.. posso offrirti quasi tutti gli shiny apparte i leggendari.. scegli tu Shiny di sesta ne hai? sennò vanno bene anche quelli delle altre generazioni, se sono kb
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 li ho quasi tutti.. dimmi tu un nome sono anche flawless? perchè in tal caso preferirei honedge, altrimenti se ce l'hai goomy (o evoluzioni) o fennekin (o evoluzioni) non mi interessano le iv
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Semplice da trovare, non so se interessa a qualcunoCome non detto XD
RickyDeltaForce Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 purtroppo non li ho flawless, però ti posso dare sia honedge shiny che goomy shiny per froakie così è più alla pari
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Ti interessano altri flawess? Puoi guardare il mio mercatino
Mar93 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 purtroppo non li ho flawless, però ti posso dare sia honedge shiny che goomy shiny per froakie così è più alla pariti ho mandato un mp Ti interessano altri flawess? Puoi guardare il mio mercatinomi dispiace ma quei flawless li ho già , grazie lo stesso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.