~John Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Sto cercando da tempo un cacturn maschio con la mossa punte e un chickorita maschio con mossa verdebufera. Le ivs , la natura e l`abilità sono indifferenti.Offro : Capsula abilità MegapietreStrumenti Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Se vuoi posso darti cacturne Se ce l'hai mi dai la pinsirite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 MP !Cacturn scambiato !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ti posso dare un megagnum ma non credo abbia verde bufera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Risolto ( o quasi lol ). Senza verdebufera é inutile icsdà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.