Vai al commento


Pokécheck: in arrivo per la 6a Generazione? [2]


Post raccomandati

Poi le lotte competitive possono comunque coesistere col pokecheck, la loro difficolta' e' riuscire a mettere insieme e sfruttare un team al meglio, la sua creazione e' piuttosto secondaria rispetto a questo che e' l' elemento principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che iniziate a dire OMG Hype, lo sapete vero che tutto quello che potrà  fare il check ora sarà  il controllo della legalità  del Pokémon attraverso i video delle lotte online usando il codice, vero?

E sopratutto: sapete che basta una patch per mandare mesi e mesi di lavoro in frantumi, doppiamente vero?

E infine: sapete che se dovesse uscire il Pokésav/gen/Check/altro, servirà  per forza un powersave per injectare la roba, in quanto la GTS in 'sta gen è criptata e finora non si ha modo di capire la sua struttura, vero?

Niente, ci tenevo solo a dirvi che non sarà  possibile scaricare Pokémon, ora come ora, stando alle mie conoscenze e alle informazioni che ho raccattato.

10368400_10202348489937177_7240278837782

Sai che nintendo non manderà  in frantumi ciò? E perchè? Perchè ci guadagnerebbe.

Semmai su 3ds, visto che i server per ds sono chiusi XD

è indifferente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E in che modo la ninento ci guadagnerebbe col Check?

Semplicemente perchè i battler da simulatore potrebbero iniziare a giocare con il ds. Motivo? Avere iteam pronti. Non si ha il tempo di fare 70 team su ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la ggggente è ppppovera, molta gente che gioca sui simulatori non ha un 3DS. Poi breedare oramai è una sciocchezza, hanno già  semplificato fin troppo le cose, non fatela così tanto difficile ora come ora vi prego,

Ho altre cose a qui pensare , e non sono di certo le uova. Che lo accorcino o meno , non mi interessa. Devono essere free.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la ggggente è ppppovera, molta gente che gioca sui simulatori non ha un 3DS. Poi breedare oramai è una sciocchezza, hanno già  semplificato fin troppo le cose, non fatela così tanto difficile ora come ora vi prego,

Hai parzialmente ragione.

Ma i battler veri non han sempre tempo di mettersi a breedare, livellare, evsare.. alla fine si ha sempre una vita privata.

Ora non voglio continuare ad andare off topic.

Alla fine, che vi interessa(per modo di dire) se i battler prendano i Piké comunque legit dal Pokécheck?

Ora basta andare off topic, grazie. 

 

Penso che abbiano ragione sia coloro che usano il PCheck per prendersi i Piké e battlare ma anche coloro che dicono che il breeding è semplificato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pokecheck non ha nulla di male, basta con questo "pensiero tradizionalista" anche nei pokemon, chi se ne frega se e' piu' semplice ottenere i pokemon desiderati. Chi li ottiene con fatica decide per scelta di fare cosi', non si puo' biasimare qualcuno che decide di scaricare il pokemon, appunto perche' si ha la possibilita' di scegliere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1385865180824.jpg

 

Con il powersave mica perdi tempo a schiudere uova, infatti puoi checkare le IVs, abilità  etc prima di schiuderle. Io comunque non sono contrario al Pokécheck, ma onestamente c'è più gusto nel breedarsi la roba da sè.

1) Non credo che tutti abbiamo il PowerSave.

2) Alla fine basta che si usi il Pokémon , comunque LEGIT, nelle lotte.

Io breedo su 3Ds ma adesso che devo sfornare 5 team nuovi su 3Ds, breedare, evsare,livellare.. sinceramente preferisco scaricarli dal Pokécheck.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O
 M
  G
Ancora gente che litiga per il Pokécheck.

LIBERTA'.

Conoscete questa parola?

Ok,voi avete faticato tanto per i vostri Pokémon e bla bla bla,ma c'é gente che non ha tempo per faticare,e quindi usa il Pokécheck.Se esce il Pokécheck,non siete obbligati a usarlo.Siete LIBERI di SCEGLIERE se usarlo o meno.

Cioé boh.E poi,gli Shiny clonati sono più o meno la stessa cosa dei Shiny pokécheckati(?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) KeyPV o comesichiama, è più pesaculo ma il modo c'è comunque

2) Non ho mai detto che è sbagliato, ma da più soddisfazione farsi da sè la roba, ma ognuno è libero di fare quello che vuole.

 

Se non sbaglio ci sono delle guide specifiche per breedare su XY (c'era una mappa o qualcosa che dava le IVs dei genitori in un ordine preciso), ma se hai un Ditto 6 IVs e uno 4IVs in un'oretta ce la fai a fare il flawless. A meno che non sia un mixed e necessiti di tutte e 6 le IVs

Ma io so breedare.

Sinceramente non credo che tutti noi abbiamo tempo da decidare al breeding,evs,ivs,ecc.. 

Questo era solo il mio pensiero. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È per questo che ho usato le tonde... per quel che ne sappiamo in futuro potremmo avere un surrogato di quel sito che ne faccia le veci...


Ne sappiamo, noi e gli stessi hacker (o comunque chi ci sta lavorando sopra), troppo poco e comunque ci si deve mettere in testa che i tempi sono molto lunghi ma la speranza (e le loro risorse) è sempre l'ultima a morire. Finché non rilasciano nulla di ufficiale che lasci trasparire il loro essersi imbattuti in una montagna insormontabile... è tutto fuffa! Possiamo star qui a parlare di patch e balle varie in eterno, ma con i "se" e con i "ma" non si fa la storia...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dando per scontato che adesso, dopo circa 15 ore di chiusura del Check per manutenzione, sia quasi ufficiale lo sbarco in 6° Gen, sempre dando per scontato questo, perché potrebbe tranquillamente essere un reset dei server causa chiusura WFC e/o un conseguente rinnovamento grafico, oserei dire che: per tenerlo chiuso così a lungo dovrebbero aver trovato un modo per entrare nel salvataggio, non vi pare?


Personalmente non credo che ci siano state tante differenze nel "creare pokémon" fra la 5° e la 6° Generazione, il problema principale, quello che ha stoppato tutto fin'ora, è proprio quello di trasferirli all'interno del gioco... non credo che avrebbero chiuso tutto solo per rendere il servizio non disponibile ancora...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io non sono entusiasta del fatto che se il pokecheck arriva anche sulla 6° generazione chiunque può avere pokemon che magari altri hanno ottenuto con fatica oppure avere nel giro di qualche ora un mercatino anche migliore di utenti che magari scambiano da molto tempo?

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che questo tempo lo stiano usando per una nuova grafica o cose simili, perché se non si può usare il sito sarebbe inutile... secondo me stanno proprio passando alla sesta gen, non perdiamo le speranze! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...